Commento
LIMITE E CAPRAIA: Dantonio, Tamburrino, Paradiso, mancini , Spini, Alderotti, ble, Baronti, robi, Calvi, del duca. A disp.: , , . All.: Spagli Paolo
RETI: Calvi, Borgioli
LIMITE E CAPRAIA: D'Antonio, Tamburrino, Paradiso, Mancini, Spini, Alderotti, Blè, Baronti, Robi, Calvi, Del Duca. A disp.: Masini C., Alderighi, Scardigli, Falaschi, Borgioli, Masini G., Tolomei. All.: Emanuele Marconcini.
RONDINELLA MARZOCCO: Bartolini, Piemontese, Billi, Degl'Innocenti L., Canale, Fei, Gambilonghi, Di Franco, Morganti, Degl'Innocenti S., Checcacci. A disp.: Melli, Abo Aziz, Casini, Mannori. All.: Hazem Kamal.
ARBITRO: Lisi di Empoli.
RETI: Calvi, Borgioli.
bravi
Commento di : Samuele.77
Commento di : Samuele.77
Finalmente il Limite e Capraia ritrova la vittoria e lo fa ai danni della Rondinella, segnando i gol decisivi nella ripresa dopo un primo tempo molto equilibrato. Nella prima frazione, proprio in virtù di una partita combattuta prevalentemente a centrocampo, le occasioni non fioccano e si registrano solo alcuni squilli per parte. Gli ospiti si fanno vedere sul fronte offensivo chiamando D'Antonio a un'ottima uscita sui piedi dell'attaccante, i padroni di casa invece sfiorano il vantaggio quando Alderotti non arriva per centimetri sul cross al bacio di Paradiso. Come detto le cose cambiano nel secondo tempo, quando mister Marconcini modifica l'assetto tattico della sua squadra permettendole di guadagnare progressivamente campo. Dopo un paio di conclusioni ben disinnescate da Bartolini, allora, il Limite e Capraia passa in vantaggio grazie allo splendido tiro di Calvi che dal limite dell'area pesca l'incrocio dei pali: 1-0. Poco dopo invece Baronti calcia una punizione forte sul secondo palo, un difensore svirgola il pallone e così facendo favorisce il tap in sotto porta del neo entrato Borgioli che vale il 2-0. I due gol subiti abbattono la Rondinella, che prova a reagire ma non riesce a farlo in maniera concreta. Anzi, in ripartenza, nel finale i padroni di casa sfiorano il tris due volte con Gabriel Masini che prima impegna Bartolini e poi calcia debolmente da buona posizione. Ad ogni modo il punteggio non cambia più, e così al triplice fischio il Limite e Capraia può festeggiare una vittoria che mancava dalla prima giornata di questa seconda fase di campionato.