RETI: Zampardi, Benvegnu, Ciabatti, Nahi
GIOV. FUCECCHIO: Isolani, Martorana, Cansani, Sabato, Dal Canto, Panicucci, Crasta, Fuso, Paolisso, Celestre, Zampardi. A disp.: Calugi, Campigli, Noka, Antonini Mannrique, Vorfi, Matteucci, Santini, Macelloni, Remorini. All.: Luigi Di Mauro.
FLORIA: Cortesi, Nahi Guelasseh, Baldazzi, Meini, Ciabatti, Romani, Bonaccorsi, Li, Giannone, Soldini, Alighieri. A disp.: Morgenni, Ciappi, Cabras, Colzi, Benvegnu, Ughi, Tourniaire, Caponi, Prosperi. All.: Dimitri Alessi.
ARBITRO: Mohamed di Empoli.
RETI: Zampardi rig., Nahi Guelasseh, Ciabatti, Benvegnu.
Dopo un pareggio e una vittoria il Fucecchio cade per la prima volta in campionato, arrendendosi tra le mura amiche a un'ottima Floria. La partita appare fin da subito molto combattuta, sebbene nel primo tempo siano i padroni di casa a farsi preferire esercitando un grande pressing nell'area avversaria con numerosi palloni fatti spiovere in mezzo. Gli ospiti di contro provano a pungere in contropiede, e ci vanno vicini due volte: prima Accorsi davanti al portiere tenta il pallonetto ma non trova la porta, poi Giannone calcia dalla distanza di poco alto. Il Fucecchio invece è molto più concreto e non a caso trova il gol del vantaggio, per mezzo di un calcio di rigore causato da un'uscita in ritardo del portiere e trasformato da Zampardi. La Floria tuttavia è brava a reagire subito, trovando proprio allo scadere del primo tempo il pareggio con una zampata di Nahi Guelasseh sugli sviluppi di un calcio piazzato molto contestato dai locali: 1-1. Nella ripresa la squadra di Alessi entra in campo con un atteggiamento più propositivo rispetto ai padroni di casa, rendendosi pericolosa con Baldazzi il quale calcia da fuori verso l'incrocio dei pali, ma Isolani si supera e toglie il pallone dalla porta con un intervento prodigioso. Il portiere locale sarebbe attento anche poco dopo nel respingere una punizione di Romani, ma non può nulla sulla ribattuta di Ciabatti che arriva prima di tutti e ribadisce in rete portando in vantaggio la Floria a pochi minuti dalla fine. Anche in questo caso il Fucecchio protesta per la scelta dell'arbitro di concedere il calcio piazzato, ma l'unica cosa che può fare è gettarsi in avanti alla ricerca del pareggio. Ovviamente così facendo si aprono spazi in contropiede per la squadra di Alessi e così in pieno recupero, sul perfetto assist di Prosperi, Benvegnu deposita nella porta praticamente sguarnita il pallone del definitivo 3-1. Finisce dunque così, con la Floria che ottiene i primi tre punti del suo campionato.