CARLI SALVIANO: Palmarini, Baroncini, Tiburzi, Corradi, Boni, Grassi, Giorgi, Baccei, Neri, Belgarne (10), Campani. A disp.: , Angioli, Bardini, Silvestri, Denegri, . All.: Pistoia Federico
LIVORNO9: Chiarelli, Gargiulo, Sottile, Lemmi, Shity, Risecchi, Giari, Meazza, Lipari, Dominici, Gori. A disp.: Tarrini, Cavallini, Criminisi, Marconcini, Desideri, Canessa, Balasoiu, Silvestri. All.: Ramacciotti Claudio
ARBITRO: Simone Celati di Livorno
RETI: Canessa, Giari, Giari, Giari, Lipari
Un discreto LIvorno9 guidato dal duo Ramacciotti/Socci si impone sul campo del Carli Salviano col netto risultato di 5 a 0. Parte bene il Livorno9 che spreca subito un'occasione con Giari, poco dopo però trova il vantaggio sempre con Giari che trasforma un calcio di rigore procurato da un ottimo Lipari. Il Carli prova a reagire e la partita si fa più equilibrata ma l'uscita dal campo per infortunio di capitan Giorgi è un brutto colpo per la compagine di mister Pistoia che poco prima del riposo deve subire il raddoppio da parte di Lipari.
Il secondo tempo si apre esattamente come il primo, Livorno9 che spinge subito forte e che realizza due gol con Giari chiudendo di fatto la partita.
Il Carli ha il merito di non abbattersi e come già fatto nel primo tempo alza il baricentro e cerca il gol della bandiera che sfiora in un paio di occasioni, una delle quali terminata sfortunatamente sul palo alla destra di Chiarelli. Nel finale poi sempre Lipari si procura altro rigore, con freddezza arriva la trasformazione del subentrato Canessa.
Commento di : ciro