RETI: Beconcini, Marianelli
S. MARIA A MONTE: Faraoni, Mici, Batini, Ferri, Duka, Fidanza, Belli, Marianelli, Beconcini, Ceccanti, Vanni. A disp.: Carrara, Grella, Enea, Mileo, Iuliano, Finocchiaro, Siconolfi. All.: Alessandro Bertolacci.
ROMAIANO: Biondi, Testi, Giunti, Bartoli, Libini, Buggiani, Pinori, Shima, Hoxha, Andreotti, Walid. A disp.: Bonistalli, Campigli, Della Monica, Dyla, Marzouk, Nafia, Ndreu, Valdiserra. All.: Riccardo Borsacchi.
ARBITRO: Mehmeti di Pontedera.
RETI: 5' Beconcini, 28' Marianelli.
Altri tre punti per il Santa Maria a Monte che in questo girone di ritorno sta facendo vedere davvero ottime cose: la vittima stavolta è il Romaiano, una delle compagini più in forma del momento, che sicuramente non è facile da battere. L'approccio dei locali è micidiale, mentre quello degli ospiti lascia molto a desiderare, e così al 5' siamo già 1-0: Marianelli batte un calcio d'angolo basso sul primo palo e Beconcini mette dentro di prima. Gli ospiti faticano a reagire e ad imbastire azioni seriamente pericolose e così al 28' ecco il raddoppio del solito indomabile Marianelli che con un bel tiro da fuori area bacia il palo e scuote la rete. Inizia la ripresa ed è ancora il Santa Maria a Monte a sfiorare il bersaglio grosso con Vanni che fallisce a tu per tu col portiere, successivamente il Romaiano prova in ogni modo a riaccendere la speranza scontrandosi però su una retroguardia rivale attentissima e rocciosa.
Calciatoripiù: Beconcini, Marianelli e Vanni (S. Maria a Monte).