RETI: Bono, Catalano, Marianelli
FRECCIA AZZ.: Castaldo, Arnesi, Cimino, El Fekkak, Cacace, Pedrazzi, Nasello, Bono, Seck, Andries, Catalano. A disp.: Talini, Simon, Tevere, Cionini, Barigliano, Guidotti, Messere, Beretta, Pierotti. All.: Mauro Balestri.
S. MARIA A MONTE: Faraoni, Mici, Batini, Ferri, Duka, Marianelli, Beconcini, Fidanza, Belli, Vanni, Ulivi. A disp.: Voicu, Boldrini, Siconolfi, Finocchiaro, Nudo, Ceccanti, Bartoli, Signorini. All.: Alessandro Bertolacci.
ARBITRO: Celotti di Pisa.
RETI: Bono, Catalano rig., Marianelli.
La Freccia Azzurra batte di misura il gagliardo Santa Maria a Monte e si porta a soli 3 punti dalla vetta occupata dal Madonna dell'Acqua: è stata davvero una bella partita tra due squadre che si sono affrontate con intensità e grinta durante l'intero incontro. La prima frazione è subito aperta e vivace e termina 1-1: vantaggio frecciato realizzato da una stoccata del classe 2010 Bono, pareggio ospite ad opera del solito Marianelli con un gran tiro da fuori area. Nella ripresa le due compagini lottano e vogliono vincere la partita, ad essere premiati però sono i padroni di casa grazie ad un calcio di rigore trasformato con freddezza da Catalano. Tre punti pesantissimi per i frecciati, ma onore pure agli sconfitti.