• Giovanissimi BFase2-C
  • 18/03/2023 16.00.00
  • MOBILIERI PONSACCO
    Guiducci
  • 1 - 3 18/03/2023 16.00.00
  • SANTA MARIA A MONTE
    Marianelli
    Marianelli
    Belli

Commento


RETI: Guiducci, Marianelli, Marianelli, Belli
MOB. PONSACCO: Orsucci, Adam, Barnini, De Panicis, Ian Fon, Giusti, Youssef, Gambicorti, Cioni, Guiducci, Piceni Belli. A disp.: Bagatti, Seminara, Esposito, Kosiqi. All.: Simone Bonanni.
S. MARIA A MONTE: Faraoni, Mici, Batini, Signorini, Duka, Ferri, Marianelli, Beconcini, Iuliano, Ulivi, Nudo. A disp.: Mileo, Siconolfi, Fidanza, Belli, Vanni, Ceccanti, Bongiovanni, Enea. All.: Alessandro Bertolacci.
ARBITRO: Federico di Pontedera.
RETI: Guiducci, Marianelli 2, Belli.



Colpo esterno del Santa Maria a Monte che sbanca il campo dei Mobilieri Ponsacco per 1-3: gara che è stata condita da moltissimi episodi e da ben tre calci di rigore assegnati dal D.G., la cui direzione non è piaciuta granché ai padroni di casa. Pronti via, gli ospiti passano in vantaggio grazie ad un calcio di rigore realizzato dal solito Marianelli, assegnato per un fallo di mano ritenuto dubbio dai rivali. I locali imbastiscono subito la reazione, colpiscono due pali e invocano un penalty per un presunto fallo su Piceni Belli. Nella ripresa i Mobilieri acciuffano il pari su rigore con Guiducci, l'illusione però dura poco perché dopo qualche minuto Belli parte palla al piede da centrocampo, salta tutti in velocità e, da dentro l'area, batte il portiere incrociando col sinistro. Successivamente il D.G. decreta il terzo tiro dal dischetto di giornata, anche questo contestato dai locali, che l'implacabile Marianelli non sbaglia: 1-3 e match chiuso. Prosegue la crescita del Santa Maria a Monte che è migliorato moltissimo nel gioco e nelle prestazioni, altra sconfitta amara per i Mobilieri che però sul piano dell'impegno e delle occasioni si sono fatti valere.
Calciatoripiù: Marianelli, Belli
(S. Maria a Monte).