• Giovanissimi BFase2-C
  • 19/03/2023 09.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • PORTA A LUCCA
  • 2 - 7 19/03/2023 09.30.00
  • FRECCIA AZZURRA
    Talamucci
    Miccoli
    Pedrazzi
    Barigliano
    Barigliano
    Barigliano
    Nasello
    Catalano
    Seck

Commento


RETI: Talamucci, Miccoli, Pedrazzi, Barigliano, Barigliano, Barigliano, Nasello, Catalano, Seck
PORTA A LUCCA: Pistelli, Di Mino, Mariotti, Talamucci, Miccoli, Boccuccia, Ciucci, Ottieri, Pulga, Sall, Sbanditi. A disp.: Taddeucci, Simoncini, Panzironi, Murro, Colizzi, Viola. All.: Sandro Brigiotti.
FRECCIA AZZ.: Castaldo, Arnesi, Cimino, El Fekkak, Cacace, Pedrazzi, Nasello, Barigliano, Seck, Andries, Catalano. A disp.: Talini, Simon, Tevere, Cionini, Guidotti, Beretta, Messere, Pierotti. All.: Mauro Balestri.
ARBITRO: Lubrano di Pisa.
RETI: Miccoli, Talamucci, Barigliano 3, Catalano, Nasello, Messere, Seck.



Prestazione straordinaria per la Freccia Azzurra che passa con un pirotecnico 2-7 sul campo del Porta a Lucca confermandosi al secondo posto della classifica. Gli ospiti hanno espresso un gioco corale piacevole ed efficace imboccando la via del gol con grande facilità: si è distinto particolarmente Barigliano, autore di una fantastica tripletta personale, dopodiché hanno arrotondato il punteggio i sigilli di Catalano, Nasello, Messere e Seck, quasi sempre a compimento di pregevoli manovre collettive. Il Porta a Lucca ha giocato sottotono rispetto al solito, concedendo troppo in fase difensiva, ma ha comunque realizzato due reti per merito di Miccoli e Talamucci. Calciatorepiù: Barigliano (Freccia).