RETI: Marianelli, Marianelli, Fogli, Gentile
S. MARIA A MONTE: Faraoni, Mici, Batini, Ferri, Mici, Marianelli, Fidanza, Beconcini, Belli, Ceccanti, Vanni. A disp.: Siconolfi, Boldrini, Finocchiaro, Grella, Ulivi, Enea, Nudo, Bongiovanni. All.: Alessandro Bertolacci.
SANTACROCE: Beqja, Paja, Koceku, Bianchi, Kurti, Tonelli, Gentile, Gjyshi, Fogli, Melai, El Idrissi. A disp.: Alpini, Alvino, Colangelo, Hoxha, Stellitano. All.: Luca Bani.
ARBITRO: Del Torto di Pisa.
RETI: Marianelli 2 (1 rig.), Fogli, Gentile rig.
Finisce con un divertente 2-2 la sfida tra Santa Maria a Monte e Santacroce: una sorta di derby del comprensorio del cuoio, tra due squadre in grande forma e vogliose di vincere. L'inizio di gara è a favore dei padroni di casa che si portano in vantaggio grazie ad un rigore realizzato da Marianelli, il quale poco più tardi si rende ancora pericoloso colpendo ben due traverse. Col passare dei minuti vengono fuori gli ospiti che creano tre occasioni pulite con Fogli, Melai e Gentile, trovando poi il pareggio allo scadere grazie ad un capolavoro di Fogli: 1-1. Nella ripresa attaccano maggiormente i bianco-rossi che al 50' ribaltano il punteggio con un penalty trasformato da Gentile spiazzando il portiere. I ragazzi di mister Bani non si accontentano e provano a chiuderla senza riuscirci e così, nel finale, il cuore del Santa Maria a Monte viene premiato: Vanni riceve palla in area spalle alla porta e fa da sponda per l'indiavolato Marianelli che dal limite spedisce la sfera sotto la traversa. La partita si chiude dunque sul 2-2 ed è stata sicuramente piacevole: le due compagini possono essere soddisfatte per il gioco espresso, ma c'è da segnalare un atteggiamento arbitrale che non è piaciuto particolarmente agli ospiti.
Calciatoripiù: Marianelli, Vanni (S. Maria a Monte); bene il collettivo ospite.