• Giovanissimi BFase2-C
  • 28/01/2023 15.00.00
  • CASCIANA TERMELARI
  • 2 - 7 28/01/2023 15.00.00
  • MOBILIERI PONSACCO
    Capponi
    Quercioli
    Abd Elbaki
    Abd Elbaki
    Abd Elbaki
    Esposito
    Esposito
    De Panicis
    Giusti

Commento


RETI: Capponi, Quercioli, Abd Elbaki, Abd Elbaki, Abd Elbaki, Esposito, Esposito, De Panicis, Giusti
CASCIANA T.: Pistoia, Casentini, Gradassi, Lulli, Rocchi, Ciotti, Capponi, Bachi, Tincolini, Quercioli, Chiavaccini. A disp.: Ettajani, Lizzi, Mazzoni, Vannozzi, Andreoni. All.: Massimiliano Totaro.
MOB. PONSACCO: Orsucci, Adam, Piceni Belli, De Panicis, Giusti, Ian Fon, Youssef, Esposito, Kosiqi, Guiducci, Gambicorti. A disp.: Miarcea, Barberio. All.: Simone Bonanni.
ARBITRO: Macelloni di Pontedera.
RETI: Capponi, Quercioli, Youssef 3, Esposito 2, Giusti, De Panicis.



Grande vittoria esterna per i Mobilieri Ponsacco che si impongono per 2-7 sul campo del Casciana Terme salendo a 8 punti in classifica: risultato frutto dell'ottimo approccio da parte dei ragazzi di mister Bonanni che hanno offerto buone trame corali e hanno trovato facilmente la via del gol. Gli ospiti imprimono subito gran ritmo al gioco e si portano in vantaggio grazie a De Panicis, dopodiché due gol di Youssef e i timbri di Giusti ed Esposito permettono di prendere il largo. Nel mezzo c'è anche la rete dei locali ad opera di Capponi: 1-5 all'intervallo. Nella ripresa la partita è più combattuta: i Mobilieri arrotondano per merito della tripletta di Youssef e della doppietta di Esposito, grandi protagonisti dell'incontro, infine il Casciana timbra il 2-7 definitivo con Quercioli. Bella prestazione corale per i ponsacchini che, nonostante una rosa molto ridotta, stanno crescendo giornata dopo giornata: il prossimo match contro l'Atletico Cascina sarà un altro importante banco di prova.
Calciatoripiù
: collettivo dei Mobilieri.