RETI: Della Monica, Hoxha, Hoxha, Llanaj
ROMAIANO: Biondi, Testi, Giunti, Bartoli, Buggiani, Libini, Dyla, Shima, Hoxha, Della Monica, Walid. A disp.: Andreotti, Bonistalli, Campigli, Ndreu, Pinori. All.: Riccardo Borsacchi.
SANTACROCE: Billeri, Llani, Alvino, El Idrissi, Gjyshi, Kurti, Muharremi, Fogli, Melai, Tonelli, Hoxha. A disp.: Alpini, Bianchi, Colangelo, Paja, Rosini, Stellitano, Koceku. All.: Luca Bani.
ARBITRO: Bernardeschi di Pontedera.
RETI: Hoxha 2, Della Monica, Llani.
Finalmente, dopo tanti sforzi e partite sfortunate, il Romaiano può gioire centrando la prima vittoria stagionale grazie al 3-1 rifilato al Santacroce: un bel premio per i ragazzi di mister Borsacchi che avevano davvero bisogno di togliersi questo peso. La gara è equilibrata e lottata a centrocampo fino al 13' quando Della Monica con una splendida girata dal limite dell'area infila l'1-0. Il Romaiano ci prende gusto, attacca e al 21' raddoppia con una bella rete, molto simile alla prima, timbrata da Hoxha. A questo punto arriva la pronta reazione dei santacrocesi che al 27' accorciano con una ottima azione di contropiede finalizzata da Llani: 2-1 e squadre che vanno al riposo dopo aver regalato un parziale molto appassionante. I padroni di casa però vogliono a tutti i costi la vittoria e già al 3' affondano in area rivale siglando il 3-1 con il solito Hoxha che capitalizza bene una ripartenza. Da qui in poi si registrano vari attacchi della formazione ospite che cerca in ogni modo di riaccendere la speranza, ma il Romaiano tiene botta e conquista un trionfo davvero liberatorio.