• Giovanissimi BFase2-B
  • 18/03/2023 15.30.00
  • ZAMBRA CALCIO
  • 4 - 0 18/03/2023 15.30.00
  • GIOV. FUCECCHIO
    D Agliano
    D Agliano
    Rexhepaj
    D Agliano

Commento


RETI: D Agliano, D Agliano, Rexhepaj, D Agliano
ZAMBRA: Galante, Marradi, Palazzetti, Cinini, Dalle Luche, Rexhepaj, Sorrentino, Genovesi, Modola, Sciolla, D'Agliano. A disp.: De Leonardis, Morganti, Gerbeti, Della Santa. All.: Dario Giacomelli.
FUCECCHIO B: Casalini, Confietto, Abazi, Monti, Filippi, Lisaku, Maraia, Meacci, Niang, Speranza, Del Vigna. A disp.: Cioni, Geniotal, Francalanci, Comparini, Averna, Singh. All.: Fabio Scardigli.
ARBITRO: Basta di Pisa.
RETI: D'Agliano 3, Rexhepaj.



Partita a senso unico al Menicucci di Zambra, dove la capolista chiude la pratica già nel primo tempo vincendo per 4-0 contro il Fucecchio. La squadra di casa tiene in mano le redini del gioco già dai primi minuti e trova il primo gol con D'Agliano, autore di un tiro a parabola che inganna il portiere avversario. Passano pochi minuti e lo stesso D'Agliano raddoppia con una conclusione ravvicinata su cui il portiere Casalini non può fare niente. Il tris si concretizza sugli sviluppi di un calcio d'angolo: la mette dentro Rexhepaj con un tiro dal limite. Nelle fasi finali del primo tempo, bella parata di Casalini su colpo di testa di Sciolla, ma sulla respinta si avventa D'Agliano che sigla la sua personale tripletta e il 19° timbro nel girone. Nella ripresa lo Zambra controlla facilmente il gioco, fermando ogni tentativo del Fucecchio che non riesce mai a tirare pericolosamente in porta, con Galante sempre attento ad agguantare le poche palle lunghe che arrivano nella sua area. La partita si chiude sul 4-0 per un Zambra che continua a volare, da sottolineare però l'atteggiamento positivo dei fucecchiesi che nella ripresa non si sono mai disuniti.
Calciatoripiù: Monti, Abazi
(Fucecchio).