RETI: Retini, Scacciati, Della Pace, Della Pace, Meli, Maraia
COLLINE PISANE: Donati, Rossi, Balestrieri, Macchia, Kuqi, Capalbo, Retini, Lauria, Della Pace, Fancelli, Scacciati. A disp.: Gasperini, Battelli. All.: Tommaso Incrocci.
FUCECCHIO B: Casalini, Cioni, Monti, Niang, Lisaku, Geniotal, Maraia, Shima, Francalanci, Comparini, Meli. A disp.: Singh. All.: Fabio Scardigli.
ARBITRO: Gugliotta di Pisa.
RETI: Della Pace 2, Scacciati, Retini, Maraia, Meli.
Continua l'ottimo torneo delle Colline Pisane che battono con merito un Fucecchio che si è acceso solamente ad intermittenza: è stata comunque una partita ricca di gol ed azioni interessanti che non ha di certo annoiato il pubblico presente. Partenza a razzo dei ragazzi di Incrocci che al 3' vanno in vantaggio grazie al solito Della Pace che scatta bene in profondità e batte il portiere. La gara poi si addormenta fino al 15', quando gli ospiti con una conclusione da lontano di Maraia centrano l'1-1: inutile il tentativo di salvataggio di Donati, per il D.G. la palla ha varcato la riga di porta. Le Colline Pisane però tornano a spingere come se nulla fosse e prima dell'intervallo sferrano due colpi micidiali: lo scatenato Della Pace prima serve il cross per il tocco vincente in area piccola di Scacciati e poi timbra la doppietta personale del 3-1. Nella ripresa il team di casa chiude i conti grazie a Retini che si riscatta di un'occasione fallita in precedenza e cala il poker su traversone di Della Pace. A questo punto i locali si rilassano e viene fuori la grande reazione del Fucecchio che comincia a macinare gioco e timbra il gol con Meli. Gli ultimi 15' vedono la formazione di mister Scardigli giocare bene ed attaccare, ma è troppo tardi per rimediare: sono le Colline Pisane a fare festa salendo a 14 punti.
Calciatoripiù: Della Pace (Colline); Meli, Cioni (Fucecchio).