• Giovanissimi BFase2-B
  • 15/01/2023 09.00.00
  • GIOV. FUCECCHIO
  • 2 - 6 15/01/2023 09.00.00
  • ZAMBRA CALCIO
    Maraia
    Meli
    Genovesi
    D Agliano
    Sciolla
    Modola
    Modola
    Rexhepaj

Commento


RETI: Maraia, Meli, Genovesi, D Agliano, Sciolla, Modola, Modola, Rexhepaj
FUCECCHIO B: Casalini, Lisaku, Monti, Banti, Francalanci, Geniotal, Maraia, Meacci, Malatesti, Filippi, Meli. A disp.: Bega, Pieragnoli, Speranza, Comparini, Singh, Shima, Niang. All.: Fabio Scardigli.
ZAMBRA: De Leonardis, Della Santa, Palazzetti, Dalle Luche, Marradi, Rexhepaj, Sciolla, Genovesi, Sorrentino, Modola, D'Agliano. A disp.: Galante, Cinini, Di Iorio, Morganti, Shevroja. All.: Dario Giacomelli.
ARBITRO: Giglioli di Empoli.
RETI: Meli, Maraia, Modola 2, Sciolla, D'Agliano, Rexhepaj, Genovesi.



Continua a volare lo Zambra che si impone per 2-6 sul campo del Fucecchio centrando la terza vittoria consecutiva: il risultato sorride alla più forte ed attrezzata squadra di mister Giacomelli, ma onore anche ai ragazzi di Scardigli che hanno dato il massimo cercando il più possibile di sviluppare il proprio gioco. Zambra che passa in vantaggio già nei primi minuti con Sciolla, ben lanciato da un assist dell'ispirato D'Agliano, e che raddoppia dopo poco con Modola che ribadisce in porta una respinta. Lo stesso D'Agliano sfrutta abilmente un capovolgimento di fronte per lo 0-3. Il Fucecchio non molla ed accorcia le distanze sfruttando una amnesia difensiva degli avversari: tiro di Malatesti respinto e tap-in vincente di Meli. Poi però Genovesi segna per gli ospiti l'1-4 che chiude un primo tempo scoppiettante e ricco di gol. Nella ripresa lo Zambra gestisce il vantaggio, sfiorando il gol diverse volte e andando di nuovo a segno prima con Rexhepaj e poi con Modola (doppietta per lui). Nei minuti di recupero il Fucecchio trova la rete per il definitivo 2-6 grazie a Maraia che sfrutta bene un filtrante in area.