ATLETICO ETRURIA: Biagi, Lana, Trentini , Fantei, Pancaccini, Escati, Spinosa, Hepay, Settimio, Mori, Varamo. A disp.: Lavorgna, Cianci, Gisellini, Longi, . All.:
RETI: Escati, Mori, Varamo, Varamo, Mori, Varamo, Russo, Orsini
ATL. ETRURIA: Biagi, Lana, Trentini, Fantei, Pancaccini, Escati, Spinosa, Hepaj, Settimio, Mori, Varamo. A disp.: Lavorgna, Cianci, Coroni, Gisellini, Longi. All.: Alessio Nota.
SAN MINIATO: Parrini, Martini, Macchi, Campinoti, Maltinti, Bandinelli, Giovanneschi, Orsini, Battiloro, Altamura, Russo. A disp.: Rinaldi, Ancillotti, Capodici, Conte, Moscillo. All.: Leonardo Paciscopi.
ARBITRO: D'Aquino di Livorno.
RETI: Varamo 3, Mori 2, Escati, Orsini, Russo.
Vittoria importante per l'Atletico Etruria che cancella la brutta sconfitta della scorsa settimana con lo Zambra regolando per 6-2 il San Miniato: finalmente mister Nota può essere soddisfatto per la prestazione di carattere dei suoi ragazzi, bravi a reagire allo svantaggio iniziale. A partire meglio è infatti la compagine ospite che va a segno al 5' con Orsini, ma i padroni di casa si riassestano subito ribaltando il punteggio con Varamo e Mori: 2-1 all'intervallo. Nella ripresa la gara è apertissima: prima l' Etruria sigla il 3-1 con Varamo, poi il San Miniato accorcia con Russo. Da qui in poi però la formazione di casa prende nettamente il sopravvento andando a segno con facilità: gli scatenati Varamo e Mori timbrano la rispettiva tripletta e doppietta, chiude i conti Escati per il 6-2 definitivo. Ottima prova corale per i locali che però devono ancora limare alcune sbavature difensive; buona esibizione anche per il San Miniato, almeno fino a quando non è crollato sotto i colpi degli avversari.
Calciatoripiù : collettivo locale, in particolare i tre autori dei gol (Etruria).