RETI: D Agliano, D Agliano, D Agliano, Sciolla, Sciolla, Sciolla, D Agliano, Sciolla, Sciolla
ZAMBRA: De Leonardis, Dalle Luche, Palazzetti, Marradi, Rexhepaj, Genovesi, Sciolla, Della Santa, Sorrentino, Modola, D'Agliano. A disp.: Bonini, Cinini, Di Iorio, Morganti. All.: Dario Giacomelli.
ATL. ETRURIA: Biagi, Lana, Trentini, Fantei, Hepaj, Escati, Settimio, Spinosa, Pancaccini, Varamo, Mori. A disp.: Gisellini, Baronti, Coroni, Longi, Mattei, Cianci. All.: Alessio Nota.
ARBITRO: Rodà di Pisa.
RETI: Sciolla 5, D'Agliano 4.
Trionfo altisonante per lo Zambra che batte tra le mura amiche con un secco 9-0 un Atletico Etruria irriconoscibile. E' stata una gara dominata in lungo e in largo dai padroni di casa che hanno offerto una grande prova corale dimostrando tutto il proprio valore, anche se gli avversari gli hanno sicuramente dato una mano commettendo troppi errori grossolani e giocando con poca grinta. La partita resta in bilico per i primi 15', poi però si scatena D'Agliano con una tripletta e Sciolla cala il poker per il 4-0 all'intervallo. Nella ripresa la coppia d'attacco dello Zambra sfrutta abilmente gli spazi lasciati liberi dall'Etruria e dà sfoggio delle proprie qualità andando a segno con una facilità disarmante: D'Agliano porta a quattro le reti personali, mentre Sciolla sigla addirittura una cinquina. Alla fine il punteggio recita 9-0 rispecchiando bene una partita ottimamente disputata dallo Zambra che ha saputo approfittare con cinismo della pessima giornata vissuta dai rivali, i quali saranno chiamati ad una reazione caratteriale nel prossimo incontro.