• Giovanissimi BFase2-A
  • 15/04/2023 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • CALCI
  • 3 - 0 15/04/2023 15:00.00
  • POL. MONTESERRA
    Bardi
    Lattanzi
    Due

Commento


RETI: Bardi, Lattanzi, Due
CALCI: Bacchereti, Bonanni, Rofi, Armani, Guiddotti, Baldassari, Bargagna, Milanese, Lattanzi, Bardi, Bertolini. A disp.: Rizzuti, Betti, Pratali, Davino, Mazzi, Offreda, Giani, Duè, Fanelli. All.: Lorenzo Vaglini.
MONTESERRA: Ribechini, Pierotti, Di Paco, Napoletano, Sassi, Buti, Iervolino, De Luca, Pucci, Cione, Bourhala. A disp.: Ettajani, Carleschi, Gelli, Ippindo, Pieroni, Matteucci, Ferretti, Puccinelli. All.: Yuri Nocita.
ARBITRO: Giannetti di Pisa.
RETI: Bardi, Lattanzi, Duè.



Il Calci continua ad inseguire il primo posto battendo con un secco 3-0 il sempre temibile Monteserra. La prima frazione risulta piuttosto equilibrata e combattuta a centrocampo, le rispettive difese stanno molto attente in fase di marcatura, ma i padroni di casa hanno il merito di approfittare alla perfezione di un'incertezza dei rivali per passare in vantaggio con Bardi. Nella ripresa il canovaccio è lo stesso, ancora una volta però i calcesani si rivelano più furbi e spietati raddoppiando con una stoccata di Lattanzi in mischia sugli sviluppi di un corner. A questo punto gli ospiti sono costretti a sbilanciarsi in avanti e incassano il 3-0 in contropiede ad opera del subentrato Duè. Tre punti nel complesso meritati per la compagine locale che prosegue a dare battaglia nei piani nobili della graduatoria. Calciatorepiù: Napoletano (Monteserra).