RETI: Milanese, Armani, Baroni
CALCI: Rizzuti, Bargagna, Rofi, Armani, Guiddotti, Baldassari, Betti, Milanese, Lattanzi, Bardi, Bertolini. A disp.: Bacchereti, Bonanni, Altobelli, Pratali, Mazzi, Giani, Duè, Offreda. All.: Lorenzo Vaglini.
OSPEDALIERI: Ferroni, Balestra, Tommasi, Davide Palla, Montanelli, Bonanni, Baroni, Gerbeti, Dibra, Norci, Dario Palla, Di Raimo, Marku, Braho, Petrozzelli, Sainato, Mathias Palla. All.: Luciano Palla.
ARBITRO: Rodà di Pisa.
RETI: Armani, Milanese, Baroni.
Il Calci centra la seconda vittoria nel girone di merito regolando di misura gli ostici Ospedalieri, al termine di una gara piacevole e ben giocata che ha messo in evidenza le buone qualità dei rispettivi organici. La prima frazione è combattutissima e viene risolta da una rete firmata da Armani sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Nella ripresa, al 50', gli ospiti raggiungono il pareggio da un tiro dalla bandierina con la zampata di Baroni, ma i calcesani non si scompongono e timbrano la rete del 2-1 definitivo grazie ad una manovra finalizzata da Milanese. Tre punti importanti per il Calci che mira ad un ruolo di primo piano anche in questa seconda parte di stagione, gli Ospedalieri invece restano fermi a zero punti, ma come sempre impegno e sudore non sono mancati.