RETI: Masini, Bernacchi
PISA OVEST: Orazzini, Petrucci, Massai, Bernacchi, Braione, Stiller, Antognoli, Oliva, Trafeli, Masini, Talbi. A disp.: Silvestri, Croce, Morano, Bouzaiene, Montalto, Alfonso, Sidoti, Hossan, Luperini. All.: Paolo Pinzauti.
IL ROMITO: Fiorentini, Skurty, Remorini, Diop, Santini, Leo, Hassari, Favale, Cicinelli, Aversa, Ruschi. All.: Quirino Larocca.
ARBITRO: Medvid di Pisa.
RETI: Masini, Bernacchi.
Mantiene la vetta della classifica il Pisa Ovest, che s'impone per 2-0 contro un mai domo Romito, al termine di un match ben disputato da parte di entrambe le compagini: i padroni di casa hanno offerto la solita mole di gioco e creato varie occasioni, ma gli ospiti hanno avuto il merito di non mollare e restare in partita fino al fischio finale. Nel primo tempo è il Pisa Ovest ad avere le migliori occasioni impegnando per tre volte Fiorentini fino al gol del vantaggio realizzato intorno al 25': Talbi salta un uomo sulla corsia esterna e crossa in area, Fiorentini non trattiene e Masini è rapace nell'insaccare il comodo tap-in. Nella ripresa la gara è più aperta con gli ospiti che provano ad agguantare il pareggio e il Pisa Ovest che tenta di piazzare il raddoppio. Come nel primo tempo, le migliori chance per segnare sono per i padroni di casa che riescono a chiudere i conti con il bellissimo pallonetto da fuori area di Bernacchi, che scavalca Fiorentini e si deposita in rete. Il Romito tenta invano di riaprire i conti e il match si chiude con la vittoria del Pisa Ovest per 2-0. Molto bene i padroni di casa, che hanno regalato la consueta prova solida e determinata, mettendo in mostra le buone qualità dei singoli: all'ultima giornata basterà un pari ai ragazzi di Pinzauti per vincere il girone. Merita una menzione anche la squadra ospite, che se l'è giocata con onore sul campo della prima in classifica.
Calciatoripiù: Santini, Leo (Il Romito).