RETI: Talbi, Talbi, Antognoli, Chiti
PISA OVEST: Silvestri, Petrucci, Massai, Bernacchi, Braione, Stiller, Antognoli, Oliva, Trafeli, Masini, Talbi. A disp.: Croce, Morano, Galleschi, Bouzaiene, Montalto, Sidoti, Hossan. All.: Paolo Pinzauti.
S. MARIA A MONTE: Balduccelli, Solomita, Squarcini, Mulè, Martini, Boldrini, Mannoni, Panicucci, Bakalli, Chiti, Mucci. A disp.: Malick, Salù, Inatovich, Turchi, Ricciardi, Speranza. All.: Carlo Meropini.
ARBITRO: Kika di Pisa.
RETI: Talbi 2, Antognoli, Chiti.
Trionfo casalingo di immensa importanza per il Pisa Ovest che s'impone in rimonta per 3-1 contro il Santa Maria a Monte e si porta da solo in vetta al girone quando mancano appena due giornate al termine. Il primo tempo comincia con gli ospiti che sorprendono i rivali e passano in vantaggio con il timbro di Chiti. La truppa di mister Pinzauti ha però il merito di non disunirsi e prima della pausa riequilibra il punteggio con la rete di Antognoli. Nella ripresa il Pisa Ovest riesce a fare sua l'intera posta in palio grazie alla doppietta del solito Talbi che fissa il punteggio sul definitivo 3-1. Con i due gol realizzati Talbi raggiunge quota 12 centri in classifica marcatori. Da segnalare la prestazione del collettivo del Pisa Ovest che per costanza e qualità sta ampiamente meritando la prima posizione in classifica. Coraggiosa la prova anche del Santa Maria a Monte capace di portarsi in vantaggio su un campo ostico, con l'undici di mister Meropini che ha venduto cara la pelle nonostante il risultato finale.