• Allievi BFase2-B
  • 01/04/2023 15:30.00
  • PECCIOLI CALCIO
  • 0 - 0 01/04/2023 15:30.00
  • CASCIANA TERMELARI

Commento


PECCIOLI: Grandoli, G. Catarsi, Fatticcioni, Giuntini, Arturi, Basilei, Bellone, Tarantola, Ribechini, Rossi, Bolognesi. A disp.: L. Catarsi, Torelli, Molesti, Meini, Cianchi. All.: Renato Ragoni.
CASCIANA T.: Rayen, Delfino, Varamo, Cecchinelli (70' Intravaia), Casentini, L. Bracali, Gaddi, M. Bracali (41' C. Salavadori), Anzelmo, Monti, Menciassi. A disp.: Faraoni, Ettajani. All.: Filippo Bianchi.
ARBITRO: Cerri di Pontedera.



Finisce sul punteggio di 0-0 il match tra due compagini di pari classifica come il Peccioli e il Casciana Terme, che si dividono la posta in palio al termine di 80' non sempre spettacolari dal punto di vista del gioco, anche se bisogna dire che i giocatori in campo si sono affrontati col massimo impegno cercando di vincerla in ogni modo. Nella prima frazione i padroni di casa partono più intraprendenti e centrano la traversa su calcio da fermo con Rossi a portiere battuto. Pochi minuti dopo è la volta di Bolognesi, che però non riesce a sfruttare un errore difensivo degli avversari. Gli ospiti rispondono con l'occasione non capitalizzata da Anzelmo al 20' e con il bel tiro di Cecchinelli respinto da Grandoli. Nella ripresa il Casciana Terme in avvio sciupa il vantaggio per due volte con Monti, che forse avrebbe potuto fare qualcosa in più al momento di concludere. Il Peccioli si riaffaccia in avanti ancora sugli sviluppi di un calcio piazzato, in cui gli uomini di mister Ragoni centrano la seconda clamorosa traversa di nuovo con Rossi. L'ultima chance dell'incontro per gli ospiti è con Gaddi, che però non riesce a concretizzare a dovere sbattendo sull'uscita di Grandoli. Infine i padroni di casa, su un calcio d'angolo, sfiorano il gol: appare Ferretti ben appostato sul secondo palo che al volo colpisce la terza traversa di giornata che nega i tre punti alla squadra di mister Ragoni. Entrambe le compagini dunque hanno peccato di cattiveria sotto porta: sfortunati i pecciolesi nel colpire i legni, mentre il Casciana Terme avrebbe potuto sfruttare con maggior precisione le varie opportunità create.