RETI: Maarouf
FUCECCHIO B: Monti, Martelli, Di Marco, Innocenti, Filidei, Allegri (Menichetti), Giorni, Gambacciani, Maarouf, Diouf (Labruna), Cosimi. A disp.: Boschi, David, Prifti, Zucchelli. All.: Matia Gambacciani.
IL ROMITO: Fiorentini, Skurty, Remorini, Taraj, Santini, Piceni, Favale, Georgyev, Dbiri, Aversa, Ruschi. A disp.: Cicinelli, Guerreri, Hassari, Dragan. All.: Quirino Larocca.
ARBITRO: Destro di Empoli.
RETE: Maarouf.
Vittoria raggiunta nel finale per il Fucecchio, che davanti al proprio pubblico s'impone per 1-0 contro un mai domo Romito, al termine di un match combattuto e incerto fino all'ultimo. Prima frazione equilibrata con Monti da una parte e Fiorentini dall'altra che compiono due parate decisive ciascuno. Si va dunque alla pausa con il punteggio fermo sullo 0-0. Nella ripresa la musica non cambia e il match resta in bilico. Al 73' gli ospiti centrano una clamorosa traversa interna con Taraj a Monti battuto. A tempo praticamente scaduto i padroni di casa colpiscono grazie al timbro di Maarouf, abile a farsi trovare in area al posto giusto su un preciso cross di un compagno. Il fischio finale del D.G. sancisce dunque il successo in extremis del Fucecchio, che si conferma una delle compagini più forti del girone. Molto positiva però anche la prestazione degli ospiti che, al di là della sconfitta, hanno mostrato impegno e buone trame di gioco su un campo difficile, giocando quasi alla pari contro il temibile Fucecchio.
Calciatoripiù: Giorni, Filidei (Fucecchio); Taraj, Skurtaj (Il Romito).