• Allievi BFase2-B
  • 18/03/2023 15.30.00
  • IL ROMITO
  • 1 - 0 18/03/2023 15.30.00
  • CASCIANA TERMELARI
    Dbiri

Commento


RETI: Dbiri
IL ROMITO: Fiorentini, Skurty, Remorini, Taray, Leo, Santini, Ruschi, Georgyev, Dbiri, Favale, Cecchinelli. A disp.: Guerrieri, Aversa, Mazzei, Piceni, Dragan, Gambicorti, Dopo, Hassari. All.: Quirino Larocca.
CASCIANA T.: Rayen, Perini (20' Gaddi), Intravaia, M. Bracali, Casentini, L. Bracali, M. Salvadori (65' Comparini), Menciassi, C. Salvadori (70' Ilias), Monti, Anzelmo. A disp.: Faraoni. All.: Filippo Bianchi.
ARBITRO: Celotti di Pisa.
RETE: Dbiri.



Prosegue la costante crescita del Romito che ottiene i tre punti grazie alla vittoria casalinga per 1-0 contro il Casciana Terme. Prima frazione in cui i padroni di casa prendono il comando delle operazioni creando diverse palle-gol. Gli ospiti faticano a rendersi pericolosi anche a causa delle pesanti assenze di formazione. Col passare dei minuti i ragazzi di mister Bianchi riescono ad affacciarsi in avanti e a prendere campo e si rendono protagonisti di alcuni cross dal fondo che però la difesa di casa controlla senza problemi. Nella ripresa la musica non cambia e il Romito intorno al 60' passa in vantaggio grazie al timbro di Dbiri, che risulterà decisivo. Il gol siglato carica ulteriormente i padroni di casa che nei minuti successivi falliscono il raddoppio in almeno tre limpide opportunità. Il Casciana Terme prova a rialzare la testa, ma la reazione è sterile e produce soltanto alcuni calci d'angolo che non sortiscono l'effetto sperato. Il match si conclude con il Romito vicino al raddoppio, ma le parate di Rayen tengono il punteggio sull'1-0 sino al triplice fischio del D.G. Evidente la soddisfazione nelle file dei locali che puntano a terminare la stagione nel migliore dei modi. Per gli ospiti un po' di delusione: è vero che sono rimasti vivi fino all'ultimo, ma in fase offensiva hanno prodotto troppo poco.
Calciatoripiù: Dbiri, Leo
(Il Romito).