RETI: Salvadori C., Chiappara, Stasi, Palandri, Scazzeri
CASCIANA T.: Rayen, L. Bracali (70' Perini), Varamo (70' Intravaia), Soldani, Casentini, Cecchinelli (M. Bracali), Gaddi (70' Comparini), M. Salavadori (Menciassi), C. Salvadori (Kellal), Monti, Anzelmo. A disp.: Faraoni. All.: Filippo Bianchi.
COLLINE PISANE: Bianchi, Pelis, Palandri, Brogna, Tampucci, Leoncini (65' Carlotti), Nicolosi, Scazzeri, Polese (40' Baesso), Chiappara, Stasi (65' Mazzi). A disp.: Giannoni, Mazzi, Carlotti. All.: Massimiliano Ghelardini.
ARBITRO: Ragoni di Pisa.
RETI: C. Salvadori, Chiappara, Stasi, Palandri, Scazzeri.
Prosegue il buon momento delle Colline Pisane che espugnano per 1-4 il campo di un gagliardo Casciana Terme al termine di una partita dai due volti. Nel primo tempo infatti il match è equilibrato e combattuto: nei primi minuti cominciano bene gli ospiti che si fanno vivi dalle parti di Rayen con le occasioni capitate a Polese, Stasi e Palandri. Con il passare dei minuti le Colline Pisane calano di ritmo e il Casciana Terme aumenta la pressione. Dopo un paio di pericoli verso la porta difesa da Bianchi, i locali riescono a sbloccare il punteggio: Monti recupera palla a metà campo e innesta Gaddi, che arriva sul fondo e pennella un bel pallone per C. Salvadori che tutto solo infila in rete per l'1-0. Le Colline Pisane reagiscono immediatamente e Chiappara, dopo aver rubato un pallone, lascia partire una bordata da fuori area che termina sotto la traversa per l'1-1. L'ultima occasione prima della pausa è per gli ospiti, ma Nicolosi di testa colpisce debolmente. Termina dunque in parità una prima frazione giocata alla pari. Nella ripresa però la gara cambia radicalmente: le Colline Pisane rientrano in campo desiderose di vincere, mentre il Casciana Terme non appare tonico come nel primo tempo. Al 45' Baesso serve un preciso assist in direzione di Stasi che realizza la rete dell'1-2. Grande rammarico nelle file dei locali per un errore ad inizio azione che ha spianato la strada ai rivali. Gli ospiti hanno il merito di macinare buon gioco e intorno al 60' Palandri timbra l'1-3. Il doppio svantaggio è un colpo durissimo per il Casciana Terme anche perché le Colline Pisane adesso sono davvero in palla. Il sigillo del definitivo 1-4 è ad opera di Scazzeri che al 70' non lascia scampo a Rayen. Davvero un grande secondo tempo della formazione ospite su un campo certamente non semplice: la squadra di casa ha disputato una buona prima frazione, ma il cambio modulo degli ospiti nella ripresa è risultato decisivo. Da segnalare infine come il portiere della squadra ospite, il classe 2008 Bianchi, sia il figlio del mister cascianese Filippo Bianchi: è stata quindi anche una sfida in famiglia per i due. Calciatorepiù: Chiappara (Colline Pisane).