RETI: Sanna, Masini, Talbi
MIGLIARINO: Marconi, Pardini, Patru, Sanna, Del Pecchia, Savallo, Consani, Talini, Mazzoni, Balestri, Bougrine. A disp.: Franchi, Benkhaoudane, Catassi, De Angeli, Di Ruscio, Gabbriellini, Mariani. All.: Massimo Bonini - Federico Talini.
PISA OVEST: Silvestri, Stiller, Petrucci, Bernacchi, Braione, Francesconi, Antonioli, Oliva, Galleschi, Masini, Talbi. A disp.: Croce, Buzzaien, Montalto, Sidoti, Alfonso, Luperini, Massai, Trafeli. All.: Paolo Pinzauti.
ARBITRO: Tognetti di Viareggio.
RETI: Sanna, Talbi rig., Masini.
Vittoria in rimonta per il Pisa Ovest che s'impone per 1-2 sul campo di un buon Migliarino, il quale ha venduto cara la pelle destando un'impressione positiva al cospetto della temibile capolista. Partita che vede affrontarsi due tra le compagini migliori del girone, desiderose di mettersi in mostra e ottenere l'intera posta in palio. Buon avvio di match per i padroni di casa, che passano in vantaggio grazie alla zampata vincente di Sanna. Il Pisa Ovest cresce con il passare dei minuti e prima della pausa infila la rete dell'1-1: Talbi realizza un calcio di rigore molto contestato dai giocatori e dalla panchina del Migliarino per nulla d'accordo con la decisoione D.G. Nella ripresa la gara è nervosa, gli ospiti però piazzano il colpo del vantaggio ad opera di Masini, che porta il punteggio sull'1-2. Nei minuti finali il Migliarino protesta ancora con veemenza nei confronti del D.G. per un possibile rigore non fischiato. La partita termina dunque con il successo del Pisa Ovest di mister Pinzauti, molto soddisfatto per l'apporto dato anche da chi gioca meno e che invece è stato di grande aiuto per il risultato finale.
Calciatoripiù : collettivo del Pisa Ovest