RETI: Bakalli, Bartoli
S. MARIA A MONTE: Ricciardi, Fallò, Squarcini, Solomita, Martini, Mulè, Bakalli, Boldrini, Mannoni, Malik, Panicucci. A disp.: Giusto, Speranza, Turchi, Salù. All.: Carlo Meropini.
FUCECCHIO B: Monti, Martelli, Di Marco, Innocenti, Filidei, Giorni, Labruna, Gambacciani, Menichetti, Cosimi, Maarouf. A disp.: Boschi, Allegri, Bartoli, David, Diouf, Prifti, Zucchelli. All.: Mitia Gambacciani.
ARBITRO: Gambini di Pontedera.
RETI: Bakalli, Bartoli.
Si dividono la posta in palio Santa Maria a Monte e Fucecchio che pareggiano per 1-1 al termine di un match piacevole, andato in scena tra due delle migliori squadre del girone. Prima frazione equilibrata in cui le due difese riescono a prevalere sui rispettivi attacchi e dunque si va alla pausa senza reti. Nella ripresa le squadre giocano più a viso aperto: i padroni di casa cominciano meglio e dopo un paio di tentativi si portano in vantaggio con Bakalli, bravo a finalizzare una bella azione corale. La truppa di mister Meropini, galvanizzata dal gol, continua a premere senza riuscire però a raddoppiare. Come spesso accade nel calcio quando non si chiudono le partite, il Santa Maria a Monte finisce per subire nei minuti finali la rete del pareggio del Fucecchio ad opera di Bartoli, che entra a gara in corso e si mette subito in evidenza. La sfida termina dunque 1-1 con i padroni di casa che escono dal campo amareggiati per i due punti persi, ma consapevoli di aver disputato una buona gara, mostrando il giusto atteggiamento. Il Fucecchio invece si mantiene in seconda posizione con 20 punti.