RETI: Taraj
IL ROMITO: Fiorentini, Skurty, Remorini, Taraj, Santini, Leo, Martendiop, Georgyev, Dbiri, Aversa, Ruschi. All.: Quirino Larocca.
PECCIOLI: Grandoli, Molesti, Bellone, Ribechini, Fiori, Arturi, Rossi, Basilei, Torelli, Cinci, Ferretti. A disp.: Giuntini, Fernandez. All.: Renato Ragoni.
ARBITRO: Bernardeschi di Pontedera.
RETI: Taraj rig.
Ottima prestazione casalinga del Romito che s'impone per 1-0 contro il Peccioli: proseguono dunque nella loro costante crescita i ragazzi di mister Larocca, che hanno mostrato notevoli trame di gioco fallendo in più di un'occasione il raddoppio. Prima frazione con netto predominio dei padroni di casa dal punto di vista sia del possesso palla che delle azioni collettive. Il portiere degli ospiti però è reattivo quando viene chiamato in causa e si va alla pausa col punteggio fermo sullo 0-0. Nella ripresa lo spartito non cambia e sono sempre i padroni di casa a gestire le operazioni. Il D.G. annulla per due volte il vantaggio del Romito per fuorigioco, ma la pressione dei locali non cala minimamente. A decidere il match è dunque il calcio di rigore realizzato con freddezza da Taraj che segna la rete del definitivo 1-0. Gli ospiti nel finale tentano un disperato assalto, ma sprecano la miglior occasione creata calciando fuori. Soddisfazione evidente tra i giocatori del Romito che giornata dopo giornata stanno mostrando sempre più il loro valore.
Calciatoripiù : collettivo del Romito.