RETI: Oliva
IL ROMITO: Fiorentini, Skurty, Remorini, Taray, Piceni, Santini, Ruschi, Favale, Diop, Georgyev, Leo. All.: Quirino Larocca.
PISA OVEST: Silvestri, Stiller, Petrucci, Vernacchi, Braione, Croce, Antonioli, Oliva, Galleschi, Masini, Talbi. A disp.: Orazzini, Murano, Bousaien, Massai, Luperini, Francesconi, Sidoti. All.: Paolo Pinzauti.
ARBITRO: Messere di Pontedera.
RETE: Oliva.
Vittoria di misura per il Pisa Ovest che espugna per 0-1 la tana del Romito al termine di 80' combattuti tra due compagini che hanno messo in campo tanto impegno e sudore. Prima frazione avara di occasioni da rete con gli ospiti che mantengono il pallino del gioco, ma la difesa di casa è ben organizzata e concede ai rivali il minimo indispensabile. Nella ripresa il Pisa Ovest aumenta la qualità delle proprie giocate e sblocca la partita intorno al 60' grazie al calcio di punizione di Oliva: gol che risulterà decisivo. Proteste dei giocatori e della panchina del Romito nei confronti del D.G. che chiedevano fosse fischiato fallo sul portiere e non la punizione a due in area. Gli ospiti, una volta sbloccata la gara, giocano più sciolti e prima del fischio finale colpiscono un palo e impegnano un attento Fiorentini, bravo in un paio di circostanze a salvare i suoi. Il triplice fischio del D.G. sancisce il trionfo del Pisa Ovest che resta in vetta assieme al Fucecchio, ma onore anche a un Romito che ha offerto una prestazione d'orgoglio contro una delle migliori squadre del campionato.
Calciatoripiù : collettivo del Romito; collettivo del Pisa Ovest.