• Allievi BFase2-B
  • 18/02/2023 16:00.00
  • CASCIANA TERMELARI
  • 0 - 0 18/02/2023 16:00.00
  • MIGLIARINO VECCHIANO

Commento


CASCIANA T.: Rayen, Perini (Delfino), Varamo, Soldani, L. Bracali, Cecchinelli, Gaddi, M. Salvadori, C. Salvadori (M. Bracali), Monti, Anzelmo. A disp.: Faraoni, Intravaia, Menciassi, Ilias, Casentini. All.: Filippo Bianchi.
MIGLIARINO: Marconi, De Angeli, Del Pecchia, Patru, Pardini, Sanna, Savallo, Talini, Consani, Mazzoni, Balestri. A disp.: Mariani, Gabbriellini, Franchi, Catassi, Bougrine, Benkhaoudane. All.: Massimo Bonini - Federico Talini.
ARBITRO: Pupeschi di Pontedera.



Pareggio a reti inviolate tra Casciana Terme e Migliarino al termine di un match combattuto e maschio dal primo all'ultimo minuto. Prima frazione molto intensa senza però grandi occasioni da rete, se non un tentativo di tiro di Monti dalla lunga distanza che non impensierisce Marconi. Nella ripresa la gara è più aperta e al 15' i padroni di casa reclamano per un possibile calcio di rigore che però il D.G. decide di non fischiare. Al 20', sugli sviluppi di un corner respinto difesa del Migliarino, il pallone giunge a Delfino, che la rimette in mezzo in direzione di Cecchinelli, la cui conclusione termina alta sopra la traversa da posizione invitante. Passano un paio di minuti e ancora il Casciana Terme si affaccia in avanti e un cross di Delfino respinto corto da Marconi viene raccolto da M. Salvadori che dal limite dell'area calcia a lato. Il Migliarino 5' più tardi sfiora lo 0-1 con un bel colpo di testa ravvicinato sul quale Rayen si supera riuscendo a smanacciare in calcio d'angolo. La partita termina dunque 0-0, un risultato che ci può stare per quanto visto in campo. Complimenti ai padroni di casa che tornano a fare punti preziosi dopo quattro sconfitte consecutive contro una squadra organizzata come il Migliarino.
Calciatoripiù: Pardini, Talini
(Migliarino).