RETI: Trafeli, Oliva, Talbi
PISA OVEST: Orazzini, Antonioli, Massai, Oliva, Stiller, Croce, Morano, Bouzaiene, Trafeli, Masini, Talbi. A disp.: Silvestri, Braione, Bernacchi, Alfonso, Lamperi, Francesconi, Sidoti, Porchia, Hossani. All.: Paolo Pinzauti.
FRECCIA AZZ.: N. Casarosa, Grasso, Michelucci, Tamba, Silva, Arnone, Barsali, Tozzini, Strafella, Bertuzzelli, M. Casarosa. A disp.: Martini, Ter Beek, Di Martino, Pierotti. All.: Paolo Dolfi.
ARBITRO: Puccinelli di Carrara.
RETI: Trafeli, Talbi, Oliva.
Vittoria casalinga del Pisa Ovest che si impone per 3-0 contro la Freccia Azzurra: i ragazzi di mister Pinzauti stanno vivendo un buon momento mettendo in mostra ottime trame di gioco e spirito di sacrificio. Prima frazione ben disputata dai locali, che in avvio beneficiano di un calcio di rigore che però Trafeli sbaglia fallendo l'opportunità di portare in vantaggio i suoi. Lo stesso Trafeli si rifà però poco dopo segnando la rete dell'1-0 e, prima della pausa, Talbi realizza il punto del 2-0. Sia Trafeli che Talbi con i gol segnati raggiungono quota 5 reti in classifica marcatori. Nella ripresa la gara non cambia ed è sempre il Pisa Ovest a rendersi pericoloso colpendo un palo e impegnando in varie occasioni N. Casarosa. A segnare il definitivo 3-0 ci pensa Oliva, che chiude al meglio una grande partita dei padroni di casa che hanno certamente meritato i tre punti finali.
Calciatoripiù : il collettivo del Pisa Ovest.