RETI: Cecchinelli, Tarantola, Arturi
CASCIANA T.: Rayen, Delfino, L. Bracali, Soldani, Casentini, Cecchinelli, Comparini, M. Bracali (Menciaassi), Anzelmo, M. Salvadori (Perini), Monti. A disp.: Faraoni, Varamo, Ilis, Intravaia. All.: Filippo Bianchi.
PECCIOLI: Grandoli, Ribechini, Giuntini, Belline, Arturi, Rossi, Basilei, Fiori, Ferretti, Tarantola, Cinci. A disp.: Meini, Torelli, Fernandez, Molesti. All.: Renato Ragoni.
ARBITRO: Attanasio di Pontedera.
RETI: Cecchinelli rig., Arturi, Tarantola.
Colpo esterno a sorpresa del Peccioli sul campo del Casciana Terme: la truppa di mister Ragoni s'impone per 1-2 riuscendo ad ottenere la prima vittoria della stagione. Primo tempo ben giocato dai padroni di casa che al 15' ci provano con Anzelmo dalla distanza, ma è reattivo Grandoli, che sventa il pericolo con una bella parata. Al 20' un rinvio errato di Grandoli consente ad Anzelmo di concludere, ma il portiere pecciolese si oppone e sulla respinta il D.G. fischia fuorigioco annullando il tap-in vincente di Monti. Al 25' una bella azione del Casciana Terme libera al tiro Comparini sul quale però fa buona guardia un attento Grandoli. Al 28' si vede in avanti anche il Peccioli, che mette in difficoltà i rivali con una rapida ripartenza sventata dalla difesa di casa non senza qualche rischio. Passano 5' ed ecco che arriva il vantaggio dei locali: rigore dubbio concesso dal D.G. e trasformato con freddezza da Cecchinelli. Si va quindi al riposo con il Casciana Terme in vantaggio per 1-0. Nella ripresa la gara è equilibrata, ma al 65' il Peccioli acciuffa il pareggio grazie ad un tiro di Arturi da fuori area che termina in fondo alle spalle di Rayen. Il gol segnato scuote gli ospiti che al 75' riescono a passare in vantaggio: sugli sviluppi di un calcio di punizione, un cross dentro l'area viene tramutato in rete da Tarantola. Inutili le proteste dei locali che reclamano per un errore del D.G. in occasione della rete. Nel finale di gara il Casciana Terme tenta invano di acciuffare il pareggio, ma il fischio finale del D.G. sancisce il trionfo del Peccioli. Tanto rammarico in casa Casciana, i ragazzi di mister Bianchi hanno disputato una buona gara concedendo poco ai rivali e speravano sicuramente di ottenere un risultato diverso. Notevole la soddisfazione in casa Peccioli per un successo che ripaga dell'impegno profuso da inizio stagione.
Calciatoripiù: Delfino (Casciana Terme); collettivo del Peccioli.