• Allievi BFase2-B
  • 22/01/2023 10:30.00
  • SANTA MARIA A MONTE
    Boldrini
    Autorete
  • 3 - 2 22/01/2023 10:30.00
  • CASCIANA TERMELARI
    Mannoni
    Cecchinelli
    Salvadori M.

Commento


RETI: Mannoni, Boldrini, Autorete, Cecchinelli, Salvadori M.
S. MARIA A MONTE: Ricciardi, Solomita, Squarcini, Martini, Mucci, Boldrini, Mannoni, Panicucci, Chiti, Mulè, Turchi. A disp.: Balduccelli, Pieri, Bakalli, Zola. All.: Carlo Meropini.
CASCIANA T.: Rayen (Faraoni), Delfino (Comparini), L. Bracali, Soldani, Casentini, Cecchinelli, Menciassi (Perini), M. Bracali (Monti), C. Salvadori (Gaddi), M. Salvadori (Intravaia), Anzelmo. A disp.: Ettajani, Ilias. All.: Filippo Bianchi.
ARBITRO: Adobbato di Pontedera.
RETI: autorete pro S. Maria, Mannoni, Boldrini, M. Salvadori, Cecchinelli.



Tre punti preziosi per il Santa Maria a Monte che in casa s'impone per 3-2 contro un Casciana Terme che nel finale però ha fatto sudare non poco i rivali. Prima frazione equilibrata e senza tante occasioni da rete, che viene sbloccata dai locali grazie ad uno sfortunato autogol della squadra ospite: sugli sviluppi di un calcio d'angolo, L. Bracali anticipa il proprio portiere mettendo però il pallone dentro la propria porta. Nella ripresa mister Bianchi effettua un paio di cambi per tentare di cambiare l'inerzia della sfida, ma il Santa Maria a Monte rientra in campo altrettanto desideroso di chiudere la gara. I ragazzi di mister Meropini mettono in mostra buone trame di gioco e, aiutati anche da un paio di indecisioni della difesa rivale, si portano sul 3-0 grazie ai timbri di Mannoni e di Boldrini. Il match sembra avviarsi alla fine con il punteggio ormai segnato, ma nel finale il Casciana Terme riesce a siglare il 3-1 grazie alla bella ed efficace serpentina in area di M. Salvadori che trafigge Ricciardi. I padroni di casa escono dalla partita e allo scadere finiscono per subire anche il 3-2: punizione calciata da Soldani che viene girata in rete da Cecchinelli. Il Casciana Terme sogna la rimonta, ma dopo un paio di minuti di recupero l'arbitro fischia la fine che decreta il successo del Santa Maria a Monte, che nel finale però ha rischiato di rovinare quanto di buono fatto in precedenza.
Calciatoripiù: Chiti, Solomita, Squarcini, Meucci
(Santa Maria a Monte).