RETI: Talbi, Talbi
PECCIOLI: Grandoli, Basilei, Molesti, Ribechini, Giuntini, Arturi, Rossi, Torelli, Cianchi, Tarantola, Fernandez. A disp.: Meini. All.: Renato Ragoni.
PISA OVEST: Silvestri, Petrucci, Massai, Bernacchi, Braione, Croce, Antonioli, Oliva, Trafeli, Masini, Talbi. A disp.: Stiller, Orazzini, Morano, Bouzaiene, Galleschi, Sidoti, Lamperi, Alfonso, Burichetti. All.: Paolo Pinzauti.
ARBITRO: Paja di Pontedera.
RETI: Talbi 2.
Secondo successo nel girone in tre partite disputate per il Pisa Ovest che espugna il campo del Peccioli per 0-2 portandosi a 7 punti in classifica. Ottimo approccio alla partita dei ragazzi allenati da mister Paolo Pinzauti che, dopo aver creato almeno 4-5 palle-gol, passano in vantaggio al 35': punizione dal limite calciata da Trafeli e respinta dalla barriera, il pallone lo raccoglie Talbi che in diagonale infila Grandoli per lo 0-1. Il Peccioli prova a reagire, ma il Pisa Ovest è molto attento in difesa e per gli attaccanti di mister Ragoni non è semplice trovare varchi in cui infilarsi. L'avvio dei secondi 40' di gioco è più equilibrato, ma con il passare dei minuti crescono gli ospiti che collezionano tre ottime opportunità per aumentare il vantaggio. La gara resta in bilico fino al 70', minuto nel quale Talbi riesce a realizzare la propria doppietta personale che vale il definitivo 0-2 con il quale il Pisa Ovest vince sul campo del Peccioli. Ottimo inizio di anno nuovo per la squadra ospite che si candida ad un ruolo da protagonista.
Calciatoripiù : collettivo del Pisa Ovest.