RETI: Salvadori C., Menciassi, Georgiev, Aversa
CASCIANA T.: Rayen, Delfino, Perini, Soldani, Casentini, L. Bracali, Monti, Menciassi, C. Salvadori, M. Salvadori (M. Bracali), Gaddi (Comparini). A disp.: Faraoni, Parri, Varamo, Ilias, Intravaia. All.: Filippo Bianchi.
IL ROMITO: Fiorentini, Skurty, Guerreri, Taraj, Remorini, Santini, Favale, Georgiev, Cicinelli, A. Dbiri, Ruschi. A disp.: Aversa All.: Quirino Larocca.
ARBITRO: Fantozzi di Pontedera.
RETI: C. Salvadori rig., Menciassi, Georgiev, Aversa.
Termina con il punteggio di 2-2 la sfida tra il Casciana Terme ed il Romito al termine di 80' combattuti durante i quali non sono di certo mancati i colpi di scena e le emozioni. Avvio di gara favorevole ai padroni di casa che al 15' beneficiano di un penalty realizzato con sicurezza da C. Salvadori. Il Romito però reagisce immediatamente conquistando un rigore 5' più tardi che però A. Dbiri sbaglia. Al 25' un pallone non trattenuto dal portiere di casa per poco non si tramuta nel pareggio degli ospiti. Le due squadre giocano a viso aperto, ma il punteggio non cambia e si va dunque alla pausa sul punteggio di 1-0 in favore del Casciana Terme. La ripresa si apre con il 2-0 dei padroni di casa: al 50' Menciassi è abile a sfruttare una sbavatura di Fiorentini e insacca in rete. Il Romito però non molla mai e nel giro di 10' ristabilisce la parità grazie ai colpi vincenti di Georgiev e Aversa e quindi il punteggio recita ora 2-2. Il Casciana Terme si riversa in avanti e ha l'opportunità di segnare il terzo gol, ma Monti sbaglia clamorosamente il calcio di rigore. Nel finale di partita gli ospiti tentano di imbastire un pressing che porta alla rete del 2-3 a tempo scaduto annullata però dal D.G per fuorigioco. La decisione scatena le proteste del Romito che già nel primo tempo si era visto annullare un gol praticamente uguale e che si sente penalizzato dal fischio arbitrale. In ogni caso la partita termina 2-2 e gli applausi per tutti i 22 in campo a fine partita sono più che meritati per quanto visto dal punto di vista del sudore e dell'impegno. Calciatorepiù: Favale (Romito).