RETI: Talbi, Oliva, Masini, Trafeli
PISA OVEST: Silvestri, Petrucci, Massai, Bernacchi, Braione, Croce, Antonioli, Oliva, Trafeli, Masini, Talbi. A disp.: Stiller, Morano, Busaien, Galleschi, Sidoti, Lamperi, Alfonso, Burichetti. All.: Paolo Pinzauti.
MIGLIARINO: Marconi, Gabriellini, Sanna, Catassi, Del Pecchia, Savalo, Consani, Talini, Mazzoni, Baletri, Burgrin. A disp.: Pardini, Patru, Di Ruscio, Franchi, Pucci. All.: Massimo Bonini.
ARBITRO: Graziani di Pisa.
RETI: Masini, Oliva, Talbi, Trafeli.
Primo successo nel girone B per il Pisa Ovest che trionfa con un netto 4-0 contro il Migliarino: i padroni di casa si portano dunque a 4 punti dopo due giornate mentre gli ospiti restano fermi a quota 1. Ottimo approccio alla gara della squadra allenata da mister Pinzauti che all'8' è già avanti per 2-0 grazie ai timbri di Masini e Oliva. Il Migliarino tenta una reazione, ma il Pisa Ovest non fa sconti difendendo con attenzione e prima della pausa ecco che arriva anche il 3-0 messo a segno da Talbi che spedisce il pallone in fondo al sacco. Nella ripresa i padroni di casa non abbassano la soglia d'attenzione, in particolare in difesa si destreggiano bene senza lasciare ai rivali l'opportunità di riaccendere la speranza. E così la formazione locale chiude definitivamente la contesa grazie al sigillo di Trafeli che fissa il punteggio sul 4-0. Termina dunque con il meritato successo del Pisa Ovest una partita giocata molto bene da parte dei padroni di casa che hanno legittimato il successo grazie ad una prestazione corale convincente. Il Migliarino dal canto suo è incappato in una giornata storta, ma la squadra di mister Bonini ha tutte le carte in regola per provare a rialzarsi a partire già dal prossimo turno.
Calciatoripiù : collettivo del Pisa Ovest.