RETI: Menichetti, Bakalli
FUCECCHIO B: Monti, Martelli, Di Marco, Innocenti, Filidei, Labruna, Gambacciani, Allegri, Lisi, Menichetti, Maarouf. A disp.: Boschi, Bartoli, David, Diouf, Prifti, Zucchelli. All.: Mitia Gambacciani.
S. MARIA A MONTE: Ricciardi, Mucci, Squarcini, Martini, Khouma, Panicucci, Solimita, Boldrini, Chiti, Mannoni, Bakalli. A disp.: Balduccelli, Pieri, Turchi, Zola. All.: Carlo Meropini.
ARBITRO: Lotti di Empoli.
RETI: Menichetti, Bakalli.
Termina sul punteggio di 1-1 la sfida tra il Fucecchio e il Santa Maria a Monte: le due compagini ottengono un punto ciascuno nel nuovo girone iniziato proprio questa giornata e che ci accompagnerà fino al termine della stagione. Primo tempo combattuto nel quale gli ospiti trovano la zampata del vantaggio intorno al 29' con Bakalli, bravo a insaccare alle spalle di Monti. Le due squadre si danno battaglia, ma senza che il punteggio cambi e si va dunque alla pausa sul punteggio di 0-1 in favore dei ragazzi allenati da mister Meropini. Nella ripresa prosegue l'equilibrio in campo, ma stavolta sono i padroni di casa al 58' a trovare il varco giusto per rimettere in parità la partita grazie al timbro di Menichetti. Nel finale di gara entrambe le compagini tentano di piazzare il colpo della vittoria, ma la parità non viene smossa fino al fischio finale del D.G. che sancisce il termine delle ostilità. Appuntamento al 2023.