RETI: Squarcini, Kadiqi
FORCOLI: Norcia, M. Fontanelli, Maccanti, F. Bartoli, Bruci, Cavallini, L. Fontanelli, L. Bartoli, Karaj, Squarcini, Kadiqi. A disp.: Calloni, Pezzillo, Khalkhal, Caruso, Savarese, Bimbi, Nacci, Cimò, El Ouardi. All.: Massimo Mancini.
CALCI: Lampani, Macchia, Pinori, Sanzo, Salvatorini, Mariani, Donà, Meozzi, Loni, Panettella, Serani. A disp.: Travani, Agostini, Duè, Antonini, Belisari, Gugliucci, Petrantoni. All.: Michele Pistoia.
ARBITRO: Merlino di Pontedera.
RETI: Squarcini, Kadiqi.
Il match di altissima classifica del girone di merito Allievi B sorride al Forcoli Valdera che doma il Calci realizzando una rete per tempo. Si sono affrontate due ottime compagini, protagoniste in positivo dell'intera stagione, ma stavolta i forcolesi ci hanno messo più grinta e cattiveria portando via un trionfo importantissimo per restare in scia della capolista San Giuliano. Partenza micidiale dei padroni di casa che al 1' sono già in vantaggio grazie al 7° sigillo nel girone di Squarcini. Il Forcoli cerca di approfittare del buon momento e sciupa due occasioni per raddoppiare, dopodiché arriva la reazione calcesana che per pochissimo nel finale non culmina nel gol del pareggio. Nella ripresa l'iniziativa è in mano al Forcoli che intorno al 50' sferra il colpo del KO: Kadiqi scatta palla al piede dalla trequarti, avanza a grandi falcate e calcia scuotendo la rete. Nell'ultima mezzora si registrano i tentativi degli ospiti che però peccano di precisione e non riescono a riaprire la gara.
Calciatoripiù: L. Fontanelli, Squarcini (Forcoli).