• Allievi BFase2-A
  • 25/03/2023 16:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SAN PROSPERO NAVACCHIO
  • 0 - 0 25/03/2023 16:00.00
  • BELLARIA CAPPUCCINI

Commento


SAN PROSPERO: Ciuti, Del Mondo, M. Nuti, Bernardoni, Fiano, Bruno, Andrea Guidi, Gasperini, Scarpellini, Cucinella, Gori. A disp.: Alessio Guidi, Migliore, Landi, Polini, Basati, Gambassi. All.: Mirko Carducci.
BELLARIA: Picchi, Nezaj, Sani, Volpi, Forconi, Guerrini, Leka, Bellini, Cipolla, A. Buonamano, Mendola. A disp.: Millozzi, Bitossi, G. Buonamano, Di Cesare, Fergosti, Malventi, Russo. All.: Simone Masoni.
ARBITRO: Kika di Pisa.



Termina a reti inviolate la sfida tra il San Prospero e la Bellaria che non vanno oltre lo 0-0 al termine di un match certamente non spettacolare. Prima frazione poco entusiasmante anche a causa di un terreno di gioco non ottimale. I padroni di casa giocano bene e mostrano una buona condizione atletica, ma mancano di precisione al momento del tiro. Per la Bellaria la migliore occasione è arrivata su angolo, ma è stato reattivo Ciuti a salvare i suoi. Nella ripresa crescono gli ospiti che aumentano il ritmo delle proprie giocate: Buonamano ha una ghiotta chance da solo ad altezza del dischetto del rigore, ma sbaglia al momento del tiro. La squadra di mister Masoni si affaccia nuovamente in avanti con un tiro da fuori di Fergosti, che non inquadra lo specchio della porta, e con un diagonale di Cipolla terminato di poco a lato. Il fischio finale del D.G. sancisce dunque il pareggio per 0-0: mister Carducci è soddisfatto della prova e dell'atteggimaneto dei suoi che sono in crescita costante dal punto di vista delle prestazioni. La Bellaria puntava alla vittoria, ma il terreno di gioco ha costretto la squadra ospite a molti calci lunghi che ne hanno penalizzato la pericolosità offensiva. Calciatorepiù: Forconi (Bellaria).