• Allievi BFase2-A
  • 18/03/2023 16.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • BELLARIA CAPPUCCINI
    Buonamano A.
  • 2 - 2 18/03/2023 16.30.00
  • FORCOLI VALDERA
    Leka
    Kadiqi
    Karaj

Commento


RETI: Leka, Buonamano A., Kadiqi, Karaj
BELLARIA: Picchi, Panicucci, Bitossi, Volpi, Forconi, Guerrini, Fergosti, Bellini, Cipolla, A. Buonamano, Mendola. A disp.: Millozzi, G. Buonamano, Leka, Malventi, Nezaj, Russo, Sani. All.: Simone Masoni.
FORCOLI: Calloni, M. Fontanelli, Maccanti, L. Bartoli, Bruci, Cavallini, Kadiqi, L. Fontanelli, Karaj, Squarcini, Savarese. A disp.: Norcia, Pezzillo, F. Bartoli, Bimbi, Caruso, Cimo, El Ouardi. All.: Massimo Mancini.
ARBITRO: Barsali di Pisa.
RETI: Leka, A. Buonamano, Kadiqi rig., Karaj.
NOTE: espulso Panicucci.



Si dividono la posta in palio Bellaria e Forcoli che pareggiano per 2-2 al termine di un match piacevole ed equilibrato. Primo tempo ben disputato dalla squadra ospite che mantiene un certo predominio di campo pur senza creare lampanti occasioni da rete. I padroni di casa pungono in contropiede e creano una pericolosa opportunità con Bellini che a tu per tu Calloni prova il pallonetto, che però termina alto. Prima della pausa il Forcoli si guadagna un calcio di rigore per un fallo commesso da Guerrini: della battuta s'incarica Kadiqi, che con freddezza trafigge Picchi per lo 0-1. Il secondo tempo si apre con la banda di mister Mancini che al 50' raddoppia: palla lunga dalle retrovie che mette in difficoltà la difesa della Bellaria, il portiere Calloni riesce a salvare un primo tentativo, ma nulla può sulla ribattuta vincente di Karaj che vale lo 0-2. I padroni di casa reagiscono immediatamente e, poco dopo, un cross di Sani attraversa tutta l'area di rigore rivale, la palla viene raccolta da Amendola che rimette in mezzo per Leka, rapace nell'infilare in rete sotto porta. Il gol segnato scuote la Bellaria che 2' più tardi pareggia: sugli sviluppi di un corner calciato da Sani, appare A. Buonamano sul secondo palo che di testa realizza il 2-2. Il resto del match scorre via senza ulteriori sussulti nonostante l'inferiorità numerica della Bellaria per la doppia ammonizione ricevuta da Panicucci e il pareggio alla fine è il risultato più giusto: davvero una partita emozionante. Calciatorepiù: A. Buonamano (Bellaria).