FORCOLI: Calloni, M. Fontanelli, Maccanti, Nacci, Bruci, Cavallini, L. Fontanelli, L. Bartoli, Karaj (Caruso), Squarcini, Savarese (Cecchelli). A disp.: Norcia, Pezzillo, Sandroni, Bimbi, Khalkhal, Cimò. All.: Massimo Mancini.
SAN GIULIANO: Stefani, Lucchesi (Derelitto), Cecchini, Antoni, Di Martino, D. Pardini (Beconcini), Chelini (Soldani), S. Pardini (Della Longa), Marraccini (Di Petrillo), Ernani (Bongianni), Centurione (Cerri). A disp.: Ria, Vinci. All.: Michele Grasseschi.
ARBITRO: Bertilone di Pontedera.
NOTE: ammoniti Marraccini e Nacci.
In un sabato caratterizzato da un freddo tagliente e da un vento fastidiosissimo, va in scena il match finito a reti inviolate tra i padroni di casa del Forcoli ed il San Giuliano: le due squadre hanno risentito forse eccessivamente di queste basse temperature odierne, tanto da rendere la partita un po' bruttina e molto povera di occasioni salienti. Nel primo tempo il centro nevralgico del gioco è prettamente a centrocampo dove si lotta tanto, ma allo stesso tempo si sbaglia non poco, tanto che palloni nelle due aree di competenza ne arrivano veramente pochi; il primo ed unico tentativo nello specchio della porta di tutto il primo tempo infatti arriva solo al 26' con un tiro, per altro troppo debole, del n°9 Karaj, controllato agevolmente dall'estremo difensore Stefani. Ci prova anche Ernani del San Giuliano ad intercettare uno spiovente in area dalla destra: il numero 10 si coordina, ma manca la conclusione al volo e vanifica il tutto. Fine primo tempo e tutti al calduccio per i classici 15 minuti di riposo. Secondo tempo leggermente meglio da ambo le parti, ma ad onor del vero niente di trascendentale se non una buona girata al limite dell'area del solito Karaj senza inquadrare la porta ed un paio di incursioni dalle fasce di Cerri e di Cecchini che però calciano fuori misura. Si vede anche un po' più di grinta agonistica tra i 22 contendenti che non si risparmiano nei contrasti, ma sempre in maniera del tutto sportiva: non si vede niente di concreto in zona-gol e così, dopo altri 5 minuti di recupero e di freddo pungente per gli spettatori, il direttore di gara manda tutti definitivamente sotto le docce. Un punto sostanzialmente giusto che fa muovere la classifica ad entrambe, ma che lascia un po' di amaro in bocca per le poche buone giocate viste in campo.
Calciatoripiù: Karaj, L. Fontanelli (Forcoli), D. Pardini, Beconcini (San Giuliano).