RETI: Frescucci, Bresciani, Farsetti, Castellucci, Castellucci
FORTIS AREZZO: Landini, Della Luna, Salvi, Sorini, Gallorini, Hammouda, Cordovani, Raiola, Kullolli, Bresciani, Frescucci. A disp.: Cioban, Pagano, Fiore, Angiolini, Paggetti, Samake, Falah, Scarpellini. All.: Mirko Latorraca.
SANGIUSTINESE: Bisi, Bucciero, Viglione, Sensini, Mele, Cucuccio, Picchioni, Bacciarini, Castellucci, Farsetti N., Farsetti J. A disp.: Artini, Di Puorto, lazzerini, Bindi, Cocchiarella, Santini, Bonarini, Caprilli. All.: Marco Picchioni.
ARBITRO: Serbishti di Arezzo.
RETI: 28' Farsetti N. rig., Castellucci 2, Frescucci, Bresciani.
La Sangiustinese espugna il campo della Fortis Arezzo ma è una vittoria che non basta ai ragazzi di Picchioni per poter accedere ai playoff in virtù della vittoria del Poppi sul campo del Montecchio che mantiene la distanza di nove punti tra le due squadre, facendo quindi scattare la cosiddetta forbice . Nonostante tutto, la Sangiustinese ha disputato una grande stagione e certamente ci sono tutti i presupposti per poter puntare a qualcosa di più nel corso del prossimo campionato. La Fortis Arezzo subisce una sconfitta indolore che le consentirà comunque di giocarsi la semifinale dei playoff in casa contro la Tuscar. Nel corso del primo tempo è la squadra ospite che sblocca il risultato su calcio di rigore trasformato da Farsetti N. Verso il 42' i padroni di casa trovano la rete del pareggio firmata da Frescucci dagli sviluppi di un calcio d'angolo. Nella ripresa, il risultato rimane in equilibrio fino al 30' quando Castellucci trova un gran tiro da fuori che vale l'1-2. Al 36' la Fortis Arezzo reclama un rigore per un presunto fallo in area a spese di Raiola ma non è dello stesso avviso il direttore di gara. Al 38' la Sangiustinese trova la terza rete ancora con Castellucci che di sinistro insacca alle spalle di Landini. A questo punto la Fortis si getta in avanti alla ricerca del secondo gol che arriva al 40' grazie a Bresciani che insacca da dentro l'area dopo una respinta da parte di un giocatore ospite. I ragazzi di Latorraca cercano il pareggio negli ultimi istanti ma la retroguardia della Sangiustinese regge bene, mantenendo il risultato sul 2-3.