RETI: Cerboni, Tanini
MONTERCHIESE: Mattei, Pinto, Conti, Romoli, Nicchi, Brondoli, Olivieri, Musliu, Valentini, Nako, Cerboni. A disp.: Poderini, Nocentini, Aluigi, Sartini L., Scaccioni, Cestelli, Ricci, Kante. All.: Manuele Capacci.
MONSIGLIOLO: Primigalli, Bizzi, Gualducci, Castelli, Pucciarelli, Ouerdi, Paraipan, Allegria, Grilli, Dai Pra, Tanini. A disp.: Torresi, Salvi, Cerulo, Quadri. All.: Andrea Bernardini.
ARBITRO: Pais di Arezzo.
RETI: Tanini, Cerboni.
I neolaureati campioni della Monterchiese concludono il campionato con un pareggio e si apprestano all'approdo in Seconda Categoria . Nel corso del primo tempo, la Monterchiese prova a rendersi pericolosa in un paio di occasioni con Cerboni ma Primigalli è attento. Successivamente è il Monsigliolo a trovare la rete del vantaggio con Tanini su incertezza difensiva. Il primo tempo scorre fino alla fine senza ulteriori sussulti. Nella ripresa la squadra di Capacci trova la rete del pareggio, lancio di Musliu all'indirizzo di Cerboni che davanti al portiere insacca sotto l'incrocio. Il Monsigliolo prova a rifarsi sotto con una punizione all'altezza del limite, a metà del secondo tempo, ma il pallone termina alto sopra la traversa. Verso la fine è la Monterchiese ad avere il matchball, Kante serve Aluigi ma, a pochi passi dalla porta, calcia fuori. Il risultato finale è di 1-1.