RETI: Aglietti, Aglietti, Boncompagni A., Paduano, Borsi
BUCINE: Dori, Gaschi, Sgaravizzi, Tata, Arnetoli, Borgnoli, Aglietti, Fabbrini, Boncompagni, Borsi, Bartolucci. A disp.: Butini, Zeroual, Bassi, Borghi, Paduano, Parrini, Ruzzo, Vieri, Giardini. All.: Fabrizio Bronzi.
MONTECCHIO: Menchicchi, Farini, Barbini T., Mussari, Mariotti, Barbini S., Beqia, Gremoli, Stoian, Hamiti, Balliu A. A disp.: Bruni, Mearini, Balliu S., Toppi, Sina, Burs. All.: Luca Mearini.
ARBITRO: Basile sez. Valdarno.
RETI: Aglietti 2, Boncompagni, Borsi, Paduano.
Vittoria netta e larga da parte del Bucine a spese del Montecchio. Partono forte i ragazzi di Bronzi, che vanno in vantaggio al primo affondo: è appena il secondo minuto quando Aglietti è il più rapido a raccogliere un rasoterra di Fabbrini e ad insaccare da sottomisura. Il Bucine, padrone del campo, raddoppia al 18' con Boncompagni da vero opportunista, raccogliendo un pallone in mischia e toccando con freddezza alle spalle del portiere avversario. Con i padroni di casa in gestione, le squadre vanno al riposo. La ripresa si apre con un gran gol di Borsi che da 20 metri realizza il terzo sigillo con un tiro teso alla destra di Menchicchi. L'espulsione del neoentrato Burs nelle fila degli ospiti mette fine alle velleità di recupero. Alla mezz'ora è ancora Aglietti che raccoglie un rinvio errato della difesa ospite segnando la quarta rete. Allo scadere arriva il quinto sigillo con Paduano, direttamente su punizione dal limite calciata con un sinistro sopraffino.