RETI: Cocchiarella, Castellucci, Sensini, Cazacu
SANGIUSTINESE: Bisi, Bucciero, Bini, Sensini, Viglione, Mele, Castellucci, Cucuccio, Cocchiarella, Picchioni, Di Puorto. A disp.: Artini, Bonarini, Lazzerini, Sammartano, Santini, Farsetti J. All.: Marco Picchioni.
POPPI: Castellani, Giorgini, Corazzesi N., Koffi, Minucci, Cazacu, Fabbri, Nassini, Bartolini, Guadagnoli, Ferro. A disp.: Frittelli, Mellini, Catignano, Sassoli F., Sassoli L., Bellingheri, Corazzesi M., Ciabatti, Mazzi. All.: Stefano Saini.
ARBITRO: Fetovski di Arezzo.
RETI: Cocchiarella, Castellucci rig., Sensini, Cazacu.
NOTE: espulso Koffi.
La Sangiustinese si dimostra un osso duro per tutti, anche il Poppi ne ha fatto le spese. La squadra di Picchioni si porta a casa tre punti sicuramente di prestigio. Nel primo tempo, i primi venti minuti sono sostanzialmente equilibrati ma poi è la Sangiustinese a salire in cattedra trovando la rete su rilancio di Bisi all'indirizzo di Castellucci che spizza di testa per Cocchiarella, il quale si ritrova a tu per tu con Castellani e non può sbagliare. Dopo 10', fallo in area di Koffi su Castellucci. L'arbitro non ha dubbi e indica il dischetto. Si presenta alla battuta Castellucci stesso che non sbaglia. Il Poppi sembra non saper reagire e la Sangiustinese trova addirittura il terzo gol: angolo di Picchioni all'altezza del dischetto per il colpo di testa vincente di Sensini ed è 3-0. Nel secondo tempo la Sangiustinese gestisce maggiormente e ha un'occasione con Castellucci che, lanciato da Picchioni, si ritrova a tu per tu col portiere ma si fa parare il tiro. Il Poppi abbozza una reazione, trovando la rete del 3-1 sugli sviluppi di una punizione di Cazacu. Il Poppi si getta in attacco per provare ad accorciare ulteriormente le distanze ma è la Sangiustinese che va più volte vicina al quarto gol con Cocchiarella e Castellucci ma senza riuscirci. Ci prova anche Picchioni con un pallonetto ma Castellani respinge il pallone all'ultimo istante. La partita scorre fino alla fine sul risultato di 3-1.