RETI: Gelli
KERIGMA: Mondò, Liparulo, Tiberi, Capacci, Borri, Rosai N., Sisi, Marcatoni, Gelli, Margiacchi, Rosai T. A disp.: Caneschi, Passarelli, Goti, Scarpellini, Poletti, Maccari, Beoni, Sereni. All.: Roberto Poponcini.
ATLETICO VALDAMBRA: Franchini G., Torzini, Youssef, Uva L., Curcio, Fejzaj, Uva A., Sangiovanni, Moci, Farinelli, Parascandolo. A disp.: Franchini L., Fontani, Massini, Bartolini M., Neri, Bartolini W. All.: Marcello Uncini.
ARBITRO: Santoro di Arezzo.
RETE: 67' Gelli.
Seconda vittoria consecutiva per il Kerigma di Poponcini che dà ulteriore morale per il proseguimento del campionato a spese dell'Atletico Valdambra. La partita è stata equilibrata e fortemente condizionata dal maltempo. Nei primi minuti è la Valdambra a partire molto bene, avendo una buonissima occasione con Fejzaj che riceve palla da Sangiovanni e in velocità salta un difensore, ritrovandosi a tu per tu con Mondò, il quale respinge il tiro del giocatore ospite in corner. Passati 10', il Kerigma prova a rendersi pericoloso in un paio di occasioni con Rosai T. e Gelli ma senza destare particolari preoccupazioni a Franchini G. La prima frazione si conclude così a reti bianche. Nella ripresa, il Kerigma parte bene avendo una doppia occasione: Margiacchi si invola sulla sinistra, converge al centro, calciando in porta ma Franchini G. respinge, si avventa sul pallone Gelli che calcia nuovamente a rete ma l'estremo difensore ospite si supera e respinge in corner. Intorno al 67' il Kerigma trova la rete del vantaggio su punizione di Margiacchi dalla sinistra, cross verso Gelli che di testa infila in rete, nulla da fare stavolta per Franchini G. La Valdambra abbozza una reazione con una punizione laterale di Moci che calcia leggermente alto sopra la traversa. Per il resto, entrambe le squadre risentono del campo appesantito e le occasioni vengono meno. La partita si porta verso la fine sul risultato di 1-0.