RETI: Marcantoni, Margiacchi, Gelli, Saputo
KERIGMA: Caneschi, Liparulo, Tiberi, Capacci, Borri, Rosai N., Beoni, Marcantoni, Gelli, Margiacchi, Rosai T. A disp.: Mondò, Passarelli, Begaj, Goti, Poletti, Maccari, Sisi. All.: Roberto Poponcini.
TUSCAR: Palazzeschi, Martini, Veraldi, Martinelli, Dridi, Pineschi, Cetoloni De., Nocentini, Falsetti, Styan, Saputo. A disp.: Carresi, Ponti, Ercolano, Squarcialupi, Bao, Leone, Cetoloni Da. All.: Paolo Biagiolini.
ARBITRO: Gialli di Arezzo.
RETI: 11' Saputo, 20' Macantoni, 33' Margiacchi, 45' Gelli.
Il Kerigma ritrova lo smalto della stagione passata con una grande vittoria. La Tuscar ha giocato con ottima intensità nei primi dieci minuti e poi non si è più vista. All'11' la squadra di Biagiolini passa in vantaggio sugli sviluppi di un contropiede con la rete di Saputo. Reazione del Kerigma che dopo pochi minuti pareggia i conti sugli sviluppi di un cross di Beoni dalla destra per il tiro al volo vincente di Marcantoni. Al 33', su una bella azione corale partita dalla difesa, Rosai T. lancia Margiacchi che si porta in area di rigore e con un tiro rasoterra incrocia sulla sinistra di Palazzeschi, 2-1. La Tuscar prova a reagire ma senza riuscirci e allo scadere Liparulo lancia Gelli in area che supera il diretto marcatore, incrociando al volo dalla parte opposta ed è il 3-1. Nella ripresa il Kerigma controlla bene la partita. La Tuscar si rivede nel finale con un'occasione su punizione di Ercolano ma Caneschi devia sulla traversa (82'). Successivamente, altra mischia in area di rigore locale allo scadere, Ercolano calcia dal limite ma Caneschi si fa trovare ancora pronto.