• Terza CategoriaArezzo
  • 05/02/2023 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Atletico Valdambra
  • 2 - 2 05/02/2023 15.00.00
  • Sangiustinese
    Fejzaj
    Youssef
    Farsetti
    Picchioni

Commento


RETI: Fejzaj, Youssef, Farsetti, Picchioni
ATLETICO VALDAMBRA: Franchini L., Torzini, Uva L., Youssef, Di Mella, Curcio, Fejzaj, Uva A., Sangiovanni, Moci, Parascandolo. A disp.: Franchini G., Fontani, Testi, Bartolini, Neri. All.: Marcello Uncini.
SANGIUSTINESE: Bisi, Santini, Bucciero, Bindi, Di Puorto, farsetti N., Farsetti J., Viglione, Picchioni, Sensini, Cocchiarella. A disp.: Lazzerini, Sammartano, Bonarini, Caprilli, Bini. All.: Marco Picchioni.
ARBITRO: Giglione sez. Valdarno.
RETI: Farsetti N., Picchioni, Youssef, Fejzaj rig.



Finisce in perfetta parità tra Atletico Valdambra e Sangiustinese. Un pareggio che forse lascia un po' di più l'amaro in bocca ai ragazzi di Picchioni che erano riusciti a portarsi in una buona posizione di vantaggio. Nel corso del primo tempo è la compagine ospite a partire decisamente meglio e intorno al 20' con una punizione dalla trequarti sulla destra, Picchioni calcia sul primo palo per Farsetti N. che di testa insacca alle spalle di Franchini L. Il gol dà ulteriore spinta alla Sangiustinese che ha un'altra buonissima occasione, sempre su punizione dal limite dell'area, ancora con Picchioni che calcia sul primo palo ma grande parata di Franchini L. Poco dopo arriva lo 0-2: punizione di Di Puorto all'altezza del primo palo, Farsetti N. anticipa Franchini G. e indirizza il pallone al centro dell'area per il colpo di testa vincente di Picchioni. Nella ripresa, pronti via, la Valdambra trova il gol su un'azione dalla sinistra, palla in profondità per Fejzaj che punta Bisi, il quale riesce a respingere il primo tiro ma nulla può sulla ribattuta di Youssef che anticipa il difensore e sigla l'1-2. La Valdambra prende il sopravvento e trova la rete del pareggio intorno al 25' sugli sviluppi di un calcio di rigore guadagnato da Uva L. e trasformato da Fejzaj. Continua la spinta dell'Atletico Valdambra che va vicinissimo addirittura al terzo gol con un tiro dal limite dell'area di Uva L. che centra la traversa. Infine, la Sangiustinese prova a rendersi pericolosa su calcio piazzato ma Franchini G. fa buona guardia.