RETI: Farsetti, Castellucci, Castellucci, Di Puorto, Bacciarini
KERIGMA: Mondò, Maccari, Tiberi, Capacci, Liparulo, Borri, Sisi, Beoni, Gelli, Margiacchi, Rosai T. A disp.: Caneschi, Sereni, Passarelli, Poletti, Scarpellini. All.: Roberto Poponcini.
SANGIUSTINESE: Bisi, Bini, Bucciero, Santini, Farsetti N., Viglione, Bacciarini, Farsetti J., Sensini, Castellucci, Mele. A disp.: Bacci, Picchioni, Sammartano, Bonarini, Di Puorto, Cocchiarella. All.: Marco Picchioni.
ARBITRO: Manganelli di Arezzo.
RETI: 31' Farsetti J., 51' e 61' Castellucci, 90' Bacciarini, 94' Di Puorto.
Larga vittoria della Sangiustinese sul campo del Kerigma che deve necessariamente fare punti nelle prossime gare se vuole rialzarsi in termini di classifica. Nel primo tempo è la Sangiustinese a cominciare forte e al 7' dagli sviluppi di un calcio d'angolo, colpo di testa di Farsetti N. ma Mondò respinge ancora in corner. Insiste la compagine ospite con Castellucci che a tu per tu con Mondò non riesce a segnare, bravo anche il portiere locale a coprirgli lo specchio della porta. Al 31' distrazione difensiva del Kerigma, un giocatore ospite indirizza il pallone a Farsetti J. che a tu per tu con Mondò insacca con un rasoterra imparabile. Il gol dà ulteriore fiducia ai ragazzi di Picchioni che, poco dopo, vanno vicini al raddoppio su un'azione sulla destra dove Castellucci crossa sul secondo palo, all'indirizzo di Mele che svirgola e non riesce a segnare, la palla finisce sui piedi di Santini ma la sua conclusione viene ribattuta. Al 41' il Kerigma si fa vedere pericolosamente dalle parti di Bisi: cross di Tiberi per il tiro al volo di Beoni dal limite ma il portiere ospite si distende e compie una bellissima parata. Nella ripresa, il Kerigma riparte molto forte e va ancora vicino al pareggio con un tiro di Tiberi che trova ancora pronto Bisi, il quale respinge alla sua sinistra dove Margiacchi, a pochi metri dalla porta, calcia alto sopra la traversa. Dopo il gol sbagliato, il Kerigma paga dazio e subisce il secondo gol, Castellucci a tu per tu con Mondò insacca alle sue spalle, 0-2. Passa qualche minuto e Rosai T., dopo un bel dribbling, si ritrova a tu per tu con Bisi ma il portiere ipnotizza il giocatore locale e para. Al 61' è ancora la Sangiustinese a segnare: Castellucci riceve un lancio lungo di Farsetti N. sulla destra e con un diagonale insacca sul secondo palo, niente da fare per Mondò. La partita si mette sempre più in discesa per la Sangiustinese, tanto è vero che sul finale dilaga segnando altre due reti: Bacciarini, sulla destra, conclude forte rasoterra sul primo palo, 0-4. Infine, arriva il quinto gol; Farsetti indirizza per Cocchiarella che allarga sulla destra per Di Puorto che lascia sfilare il pallone e conclude in rete per lo 0-5 definitivo.