• Terza CategoriaArezzo
  • 15/01/2023 14.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Badia Agnano
  • 1 - 0 15/01/2023 14.30.00
  • Kerigma
    Tiossi

Commento


RETI: Tiossi
BADIA AGNANO: Nocentini, Monnanni, Peri, Ottobi, Citernesi, Di Palma, Bardelli, Torzoni, Tiossi, Erpici, Fontani. A disp.: Caprini, Meoli, Bartolini, Hoxha, Giovacchini, Picinotti. All.: Alan Erpici.
KERIGMA: Mondò, Liparulo, Tiberi, Scarpellini, Borri N., Rosai N., Marcantoni, Rosai T., Gelli, Margiacchi, Beoni. A disp.: Caneschi, Passarelli, Sereni, Goti, Maccari, Sisi, Capacci. All.: Roberto Poponcini.
ARBITRO: Chellini sez. Valdarno.
RETE: Tiossi.
NOTE: espulso Rosai N.



Altra vittoria per il Badia Agnano a spese del Kerigma che per la prima volta in questo campionato non riesce a realizzare neanche un gol. Partono forte i padroni di casa: dopo 10' bella parata di Mondò su Erpici, il pallone termina in corner. Al 20' il Badia Agnano trova il gol del vantaggio, cross di Erpici dalla fascia sinistra per il colpo di testa vincente di Tiossi. Il Kerigma prova a replicare con Gelli ma il suo tiro termina alto sopra la traversa. Per il resto, la prima frazione non riserva ulteriori sussulti. Nella ripresa, pronti via, il Kerigma va vicinissimo al pareggio verso il 3', Scarpellini imbecca Margiacchi che solo davanti a Nocentini si fa anticipare in uscita. Al 18' è ancora il Kerigma ad andare vicinissimo al gol con Scarpellini, il quale colpisce la traversa con un tiro all'altezza della trequarti. Anche il Badia Agnano va vicinissimo al raddoppio, tiro da fuori respinto da Mondò, sulla ribattuta arriva Torzoni ma l'estremo difensore ospite si oppone ancora una volta con una bellissima parata. Insistono i padroni di casa, andando ancora vicini al gol con un gran tiro dal limite di Erpici che centra l'incrocio dei pali. Qualche minuto dopo risponde il Kerigma sugli sviluppi di un'iniziativa di Beoni che salta l'uomo e crossa all'interno dell'area ma sia Tiberi che Gelli non riescono ad arrivare sul pallone. Poco dopo, ancora Beoni protagonista con un cross all'indirizzo di Gelli che, all'altezza del dischetto, calcia in porta ma Nocentini respinge. Infine, il Badia Agnano può raddoppiare per l'ennesima volta con Fontani, il quale, su suggerimento di Erpici, si ritrova da solo davanti alla porta ma calcia a lato.