• Terza CategoriaArezzo
  • 08/01/2023 14.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Tregozzano
  • 1 - 0 08/01/2023 14.30.00
  • Tuscar
    Marraghini

Commento


RETI: Marraghini
TREGOZZANO: Szot, Baglioni, Rovetini, Marraghini T., Mori, Mugnai, Cuccoli, Sorini, Berbeglia, Marraghini N., Massai. A disp.: Scacci, De Sury, Diagne, Falchi, Laboni, Balan, Menci, Prosperi. All.: Luciano Valli.
TUSCAR: Arrigucci, Veraldi, Frescucci, Traore, Martini, Dridi Seif, Borri, Nocentini, Cetoloni De., Styan, Saputo. A disp.: Palazzeschi, Ponti, Carresi, Bao, Ercolano, Squarcialupi, Porretti, Rosadini, Zichi. All.: Simone Gudini.
ARBITRO: Gremoli di Arezzo.
RETE: Marraghini N. rig.
NOTE: espulso Saputo (57').



Il Tregozzano riparte come meglio non poteva. Ennesima vittoria dei ragazzi di Valli che espugnano il campo della Tuscar, una delle squadre di alta classifica che non ha particolarmente brillato in questa giornata. La partita è molto tirata: nel primo tempo non si registrano particolari occasioni. Bisogna aspettare la ripresa per vedere le azioni più rilevanti. I primi 10' non sono certamente i migliori della Tuscar rispetto a un Tregozzano sicuramente più in palla. Dopo un lungo calcio d'angolo, Massai lascia partire un altro cross nel mezzo per Berbeglia che di testa scheggia la traversa. Al 47' punizione per il Tregozzano all'altezza del limite dell'area, Baglioni calcia in porta ma Arrigucci è bravo nella circostanza a deviare in corner. Qualche minuto dopo, al 50' arriva il vantaggio locale su calcio di rigore guadagnato da Berbeglia e trasformato da Marraghini N. La Tuscar ha la possibilità di pareggiare i conti al 55', l'arbitro concede un rigore agli ospiti, ravvisando una scorrettezza su Cetoloni De. Si presenta dal dischetto Styan che però si fa ipnotizzare da Szot. Piove sul bagnato per la Tuscar: al 57' la squadra di Gudini rimane in dieci per l'espulsione di Saputo. Al 70' è ancora il Tregozzano a rendersi pericoloso sugli sviluppi di un angolo battuto da Falchi all'indirizzo di Baglioni che di testa centra la traversa. La partita poi scorre fino alla fine senza occasioni degne di nota.