RETI: Frescucci, Boncompagni M.
TUSCAR: Arrigucci, Dridi, Frescucci, Traore, Martini, Pineschi, Ponti, Nocentini, Falsetti, Styan, Squarcialupi. A disp.: Cioban, Carresi, Ercolano, Bao, Rosadini, Leone, Cetoloni, Mellace. All.: Paolo Biagiolini.
BUCINE: Butini, Mohsine, Sgaravizzi, Borgnoli, Manganelli, Gaschi, Zeroual, Paduano, Destro, Boncompagni M., Boncompagni A. A disp.: Gallai Y., Borsi, Fabbrini, Tata, Bartolucci, Bassi, Borghi, Moci, Giardini. All.: Fabrizio Bronzi.
ARBITRO: Guerrieri di Arezzo.
RETI: Boncompagni A., Frescucci.
Decima giornata del campionato provinciale dove si affrontano Tuscar e Bucine nella quale i gialloverdi di mister Biagiolini vogliono dare seguito alla vittoria di Monsigliolo; invece, la giornata è quasi da dimenticare. Partita giocata sottotono e con molti errori individuali. Unica nota positiva, il pareggio ottenuto nel finale e le sconfitte delle inseguitrici ma passiamo alla cronaca. Nel primo tempo, al 25' passaggio di Paduano per Boncompagni A. che prova la conclusione a girare ma è bravo Arrigucci a bloccare senza problemi. Al 30' doppia occasione per la Tuscar ma è bravo Butini entrambe le volte: prima sulla conclusione a giro di Squarcialupi e poi con i piedi su Falsetti. Al 38' ecco il vantaggio del Bucine su incertezza di Arrigucci che sbaglia il passaggio per un compagno e serve Boncompagni M., il quale indirizza verso Boncompagni A. che davanti al portiere non sbaglia. Nella ripresa, al 64' occasione per Cetoloni De. che, lanciato da Falsetti, calcia sul primo palo ma è attento Butini, deviando in angolo. Al 89' i ragazzi di Biagiolini acciuffano il pareggio con capitan Frescucci che colpisce di testa deviando in rete su punizione di Nocentini dalla destra, all'altezza della trequarti.
Calciatoripiù: Frescucci (Tuscar); Boncompagni A. (Bucine).